Parship non fa per te? Non preoccuparti, puoi recedere!

Hai inaspettatamente trovato la tua anima gemella prima che la tua ricerca con Parship iniziasse davvero? O cercare l’amore online non fa per te? Nessun problema! Entro 14 giorni dalla data di acquisto del tuo abbonamento Premium potrai recedere dal contratto, senza fornire alcuna motivazione. Ti basta inviare un breve messaggio scritto, ad esempio per posta o fax.

Prima prova, poi compra

Dopo l’iscrizione gratuita, con il nostro abbonamento di base potrai dare un’occhiata alla nostra piattaforma e farti un’idea di come funziona la ricerca del partner online. Muovi con calma i primi passi, compilando per prima cosa il nostro questionario Parship, leggendo un’analisi breve della tua personalità nel rapporto di coppia, creando il tuo profilo, guardando le persone affini da noi proposte e ricevendo le prime reazioni di altri iscritti. Inoltre, nella nostra guida troverai tantissimi articoli utili sulla vita da single e di coppia.

Desideri sfruttare tutti i vantaggi e portare avanti la ricerca del partner? Allora scegli il nostro abbonamento Premium, a scelta per 3, 6 o 12 mesi. Così potrai scoprire l’elenco di tutte le persone che hanno visitato il tuo profilo, vedere le foto e tanto altro ancora. Ovviamente il tutto senza impegno entro la scadenza prevista di recesso. Promesso.

Quanto tempo ho per recedere?

Qualora decidessi di recedere dal contratto, devi rispettare il periodo di recesso di 14 giorni previsto dalla legge. Quindi devi inviarci la tua dichiarazione di recesso entro questo termine. Ovviamente non è necessario fornire le ragioni del tuo recesso, ma saremmo felici di sapere in cosa possiamo migliorare per unire ancora più persone.

Hai altre domande?

Il nostro servizio assistenza clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande sugli abbonamenti. Scrivici usando semplicemente il modulo di contatto, rispondiamo volentieri!