> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Laura e Valerio

Tutte le storie di successo

Laura e Valerio

Laura ha 50 anni, una figlia già grande, e lavora come consulente. Valerio esercita la sua professione di medico con passione, ed ha cinque anni più di lei. Entrambi vivono a Firenze (i nomi sono stati cambiati). Ecco l'email inviata da Laura:

"L'anno scorso, a fine novembre, mi sono iscritta al vostro sito. Mi chiedo ancora oggi, in fondo, perché ho digitato, da una tastiera ergonomica, il profilo di me stessa... apparso poi sul vostro portale!!
Il cristallizzarsi di parole su un monitor ha prodotto qualcosa di eccezionale!!
Qualche contatto e poi...lui! Nell'immediato ho intrapreso una fitta corrispondenza via mail, poi telefonica che giorno dopo giorno si è fatta, non solo intensa ma conoscitiva, profonda, dolce e passionale.
Ed ecco giungere il fatidico momento: nei giorni prima di Natale!! Il nostro primo meraviglioso e magico incontro!! Emozione, coinvolgimento, dolcezza, romanticismo... E' nata quell'alchimia che ha nome Amore!!
Il passaggio ad una fattiva costruttività e progettualità si è dipanato senza ostacoli e problemi... assumendo toni dai colori e dalle pennellature intense e vivaci!!
Le nostre vie e le nostre vite si sono amalgamate ed unite... guardiamo nella stessa direzione e il viaggio è percorribile su un binario unico! Dopo sei mesi stupendi e stratosferici (sì, d'accordo, sono una persona entusiasta e dai toni "colorati", però posso assicurarvi che per noi è davvero così) la nostra favola continua ancor più intensamente: stupore, emozione, entusiasmo, vitalità, passione, gioia e serenità contraddistinguono ogni nostra giornata!!
La perfetta coesione dell'anima e del cuore ci unisce ogni giorno di più! Certo, siamo stati molto fortunati ad incontrarci. Ma tutto ciò è scaturito dal vostro sito. Per questo: GRAZIE!!"

Laura

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)