> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Giulia e Raffaele

Tutte le storie di successo

Giulia e Raffaele

Giulia, 41 anni, abita in Lombardia. Raffaele, 47, in Emilia Romagna. Non hanno un punteggio di compatibilità altissimo ma... Ecco l'email che ci ha scritto Giulia:

Abbiamo cominciato a scriverci attorno alla metà di luglio dell'anno scorso. A dire la verità, il nostro punteggio di compatibilità non è altissimo (53), ma mi piaceva molto quello che si leggeva sulla sua scheda riassuntiva (adesso non c'è più, l'avete sostituita con il diagramma, peccato!) e così ho deciso di rispondere alla sua prima mail di contatto.

Poi ci siamo scambiati le fotografie, i numeri di cellulare... e il primo incontro "vero" è arrivato ai primi di settembre. Io ero un po' scettica, perché mi era capitato di incontrare altre persone prima di lui, con le quali c'era un feeling "scritto" che però si dissolveva al primo appuntamento, o da una parte o dall'altra. Perciò mi sono avviata all'incontro con lui quasi rassegnata all'idea che una nuova amicizia virtuale sarebbe finita in niente, e invece...

Ci siamo piaciuti subito, lui ha un sorriso dolce che mi ha "conquistata" immediatamente, siamo molto simili e se questo qualche volta è uno svantaggio molto spesso aiuta a capire l'altro.

Da allora... abbiamo preso l'acceleratore! La prima vacanza assieme l'abbiamo programmata già in ottobre e a Capodanno eravamo a Parigi, più romantico di così... stare assieme non è facile perché abitiamo a circa 250 Km di distanza, ma abbiamo deciso di provarci, e così stiamo mettendo su casa a metà strada e adesso ci lanciamo nella grande avventura del matrimonio, ad un anno esatto di distanza dal nostro primo bacio.

I primi tempi eravamo tutte e due molto increduli, ci sembrava quasi impossibile aver trovato un grande amore in una maniera, tutto sommato, poco convenzionale, poi ci siamo convinti che, beh, era proprio successo! Grazie a Parship.
Volete sapere cosa continuiamo a dirci? Il nostro tormentone è "ma chi l'avrebbe detto, solo un anno fa!"... Beh, mi sembra di avervi raccontato abbastanza, no?

Giulia

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)