> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Mi ero stancato di "cacciare" infruttuosamente ma poi...

Tutte le storie di successo

Mi ero stancato di "cacciare" infruttuosamente ma poi...

L'incontro speciale è avvenuto dopo un periodo di incontri e contatti deludenti per entrambi. Il tempo orribile non ha cancellato il primo appuntamento e così, quasi a sorpresa, l'amore prende corpo giorno dopo giorno

Parship.it - Francesco e Claudia al mare

Vi scrivo per raccontarvi di un incontro speciale avvenuto grazie a Parship, quello tra me e Claudia.
Io mi ero iscritto più di un anno fa per curiosità, mentre Claudia si era iscritta più o meno nello stesso periodo quasi per caso, attratta più che altro dal test sulla personalità.
Per lei era la prima volta in assoluto che frequentava un sito di dating online e già scettica in partenza, dopo alcuni incontri deludenti aveva deciso di non rinnovare più l'abbonamento la cui scadenza era prossima.
Io dal canto mio, avevo già frequentato siti del genere e benché credessi nell'ipotesi di incontrare persone interessanti avevo deciso, anch'io dopo una serie di incontri deludenti di chiudere con questo mondo.

Ci trovavamo in questa situazione quando Claudia adocchiando il mio profilo vide la mia foto "appannata" e decise di inviarmi il rompighiaccio nonostante fosse un po' incerta data la differenza d'età (lei è di tre anni più grande) ma forte del fatto che la nostra affinità indicata da Parship era importante, decisamente buona.
Dopo aver risposto al rompighiaccio ci siamo scambiati qualche breve messaggio attraverso il sito e siamo subito passati alle email. Io che ormai ero stanco di cacciare infruttuosamente la invitai quasi subito per un incontro pensando però che quello sarebbe stato l'ultimo della serie e avrei poi chiuso l'iscrizione su Parship e su gli altri siti.

Quella sera il tempo era orribile, pioveva a dirotto e lei aveva quasi deciso di rinunciare alla serata. Poi non volendo essere così scortese da rimandare all'ultimo minuto si è comunque presentata all'appuntamento. E.... bè la serata è trascorsa piacevolmente! A questo sono seguiti altri incontri in cui via via abbiamo capito che ci faceva piacere frequentarci e avevamo moltissimi interessi in comune. Più le settimane passavano e più ci rendevamo conto della fortuna che ci era capitata.

Ora ad un anno di distanza siamo sempre felicissimi insieme e ci sembra di vivere un sogno!
Vogliamo perciò ringraziarvi per averci fatto conoscere!

Grazie ancora,


Francesco e Claudia

 

* * *

Anna Maria Cebrelli, Love & Single Coach di Parship.it:

"L'amore è imprevedibile; incontrarlo non è facile e - nella ricerca on line - va sempre necessariamente messo in conto anche che ci saranno frustrazioni e insoddisfazioni; o meglio: sicuramente questo succede alla maggior parte delle persone che cerca l'anima gemella on line seriamente. Ci sono, certo, ma sono molto meno coloro che riescono a trovare il partner o la partner velocemente oppure che hanno solo contatti piacevoli, interessanti, anche se non portano poi ad una relazione ma rimangono nell'ambito delle amicizie o delle conoscenze.

Saperlo, prevederlo aiuta a non farsi scoraggiare ma a perseverare nella ricerca, anche in modo attivo: continuando a cercare di conoscere persone nuove. E' questo infatti l'approccio giusto che offre realmente la possibilità di incontrare, davvero, l'amore".

 

 

Nota della Redazione: Francesco e Claudia hanno ricevuto la loro LoveStone!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)