> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Qui è nato un amore!

Tutte le storie di successo

Qui è nato un amore!

"La presente per comunicarvi che tramite Parship ho avuto modo di effettuare numerosi incontri con donne di affini interessi e, sopratutto, sensibilità. Sono stato pienamente soddisfatto dei criteri di selezione da voi suggeriti cosicché la cancellazione è dovuta esclusivamente ad un felice "accasamento".
Cordiali saluti.
A.M. (59 anni, Lazio)

Io e R. ci siamo incontrati tramite Parship il 19 ottobre 2005. Io sono un medico di 49 anni, separata da poco, lui dirigente nel settore alberghiero, 54 anni divorziato da molti anni. Da allora siamo inseparabili, ci amiamo molto.
Grazie di cuore!
C.

Spett.le Parship,
il motivo per cui non ho più effettuato collegamenti è che sono scaduti i miei 6 mesi di abbonamento e non ho più necessità di continuare perchè, grazie alla Vostra organizzazione, ho trovato un compagno con cui sto molto bene. Non mi resta quindi che ringraziarVi (e scusarmi per non averlo fatto prima) per avermi dato una possibilità che sta cambiando la mia vita, e anche per la serietà e affidabilità dimostrata, Vostra e delle persone che ho incontrato sul sito.
Cordialissimi saluti
L. (46 anni, imprenditrice, Toscana)

Vi ringrazio ancora perchè la mia storia con A. continua a gonfie vele. Mi avete fatto conoscere una persona stupenda che mai e poi mai avrei sperato di incontrare in questo momento della mia vita. Siamo presi tutti e due perché entrambi pensavamo che le opportunità della vita fossero giunte alla pagina con la parola " fine " ma non è così e ringrazio Voi tutti perchè abbiamo riscoperto l'amore ( quello con la A maiuscola ).
Grazie ancora.
G.F. (47 anni, Piemonte)

Gent.mo team di Parship, ho cancellato il mio profilo in quanto grazie a voi (e dopo parecchi incontri!) ho trovato una partner con la quale ho iniziato una bella relazione. x scaramanzia non aggiungo altro comunque sono contento di non essermi iscritto x nulla.
Cordiali saluti,
L. (39 anni, Lombardia)

Mi sono trovata bene. Questa esperienza mi ha permesso di conoscermi meglio e di capire che c'è un sacco di gente che la pensa simile a me e che è interessata a conoscermi. Quindi ora sto cercando di relazionarmi con persone più vicino a me che incontro all' università o in altre occasioni. Guardandole con meno timore. Per questo non sto continuando più.
Arrivederci e buon lavoro.
L. (24 anni, Lazio)

Buongiorno,
mi sono cancellata perché ho trovato il partner con Parship. Penso che il vostro servizio sia ben strutturato e organizzato, grazie
M. (34 anni, Piemonte, amministratore delegato)

Ho trovato il mio compagno. Grazie siete molto molto seri. E difficile trovare professionalità e serietà. Complimenti.
V. (45 anni, Umbria)

Vorrei solo ringraziarvi per avermi fatto incontrare A. Siamo insieme da un po' e ... non potrebbe andare meglio. GRAZIE
A. (42 anni, Sardegna)

Vorrei dirvi grazie, lui e io ci siamo incontrati su Parship (agosto 2004) e da allora stiamo insieme e per dirvi che funziona: non abbiamo ancora litigato...
Grazie ancora!!!!
R. (34 anni, Sicilia)

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)