> Storie di successo > Tutte le storie di successo > E' arrivato in un momento in cui non ci credevo più

Tutte le storie di successo

E' arrivato in un momento in cui non ci credevo più

(Lui 39 anni, manager; lei 40 anni, impiegata. Entrambi dell'Emilia Romagna)

Non so se verrà pubblicata questa storia tra quelle di successo relative ai vostri abbonati, certo è che è arrivata in un momento in cui non credevo più in nulla, in un momento in cui mi chiedevo perché mai nonostante tutti i fallimenti provassi ancora a racimolare granelli di affetto elemosinandoli addirittura in un sito internet; ora con il senno di poi mi viene da dire che fosse perché dentro di me sapevo che da qualche parte una persona speciale fosse in attesa di entrare nella mia vita. E' stato tutto come un sogno, ricevere una mail che mi ha colpito immediatamente per quello che raccontava, perché sentivo dentro la voglia di rispondere per non porre fine a quel filo sottile che ci legava, con similitudini, stessi desideri e sogni appena abbozzati ma che sono state confermate mano a mano che il tempo passava.

Quando ho ricevuto la foto del mio D. ho pensato che da qualche parte della mia mente quel viso era già presente, mi era famigliare, mi ha colpito la dolcezza prima che traspariva da quell'immagine e poi la dolcezza è arrivata anche nelle cose che mi diceva, che mi raccontava, aspettavo sempre con ansia le sue mail, non dimenticherò mai il suo primo sms dopo avergli lasciato il mio numero di telefono (è ancora lì nel mio cellulare e ogni volta che cerco di fare spazio nella memoria lo scorro e con un sorriso passo oltre, è troppo importante per me).

Ci sono state ore e ore al telefono, la gioia di aver incontrato qualcuno che mi facesse di nuovo sorridere e star bene mi ha sopraffatto, non credevo di poter provare di nuovo una tale gioia, ma il mio D. me l'ha regalata e io anche se stento ancora a crederci voglio farlo. Ci siamo incontrati esattamente il 24 marzo e lui è venuto da me, mi aspettava in piedi fuori dalla macchina, appena l'ho visto ho sentito che sorridevo non solo con la faccia ma con ogni fibra di me, sorrideva anche il cuore, l'anima, è stata una sensazione bellissima che spero non mi abbandoni mai più......

Roberta

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)