> Storie di successo > Tutte le storie di successo > L'amore, finalmente!

Tutte le storie di successo

L'amore, finalmente!

Liguria. L'amore diventa realtà

Lei ha 35 anni, imprenditrice on line; lui, 42 anni e responsabile ufficio

Ciao, sono Elena e vi scrivo per spiegarvi perchè ho cancellato il mio profilo Parship: ma ovviamente perchè non ne ho più bisogno! Grazie a voi ho trovato un uomo meraviglioso che come me, aveva tanto bisogno di dare e ricevere amore. Dopo qualche email preliminare su Parship, ci siamo conosciuti dal vivo e continuati a frequentare per 2 mesi facendo 200 km al giorno per vederci. Ora conviviamo da 8 mesi in una splendida casetta in affitto a metà strada e siamo molto felici, compatibili e sereni.
Grazie veramente.
Un saluto a tutti gli innamorati.
Elena (e Marco)

Lombardia. Risate e benessere: un dono ritrovato

Voglio ringraziarvi per l'opportunità che ho avuto tramite Parship di trovare un uomo con il quale ci frequentiamo; è tutto perfetto e riesco ad assaporare ogni momento insieme. Con lui sento addosso quella rilassatezza di piacere, benessere, la mente sgombra e respiro libero. Sono avvolta nella beatitudine - si può dire cosi? ma è cosi che mi sento. Ridiamo tanto insieme e, credetemi, non mi ricordo da quanto tempo che non lo facevo con gusto e sincerità. Non penso al futuro. Mi sento in pace con me stessa e con gli altri. Volevo ringraziare per le belle parole di incoraggiamento che la vostra consulente personale mi ha scritto in una precedente e-mail. Grazie al vostro sito, GRAZIE. In questo caso cosa dovrei fare con il mio profilo, cancellarlo o lo fate voi? Voglio scusarmi per gli errori grammaticali ma l'italiano non è la mia madre - lingua, spero di essere perdonata.
Con affetto,
Lettera firmata (56 anni, fisioterapista; lui 63 anni, in pensione)

Per me ha funzionato!

La mia decisione di cancellare il mio profilo e quindi di non utilizzare più i VS servizi è dovuta al fatto che grazie a voi ho conosciuto una persona stupenda, quindi direi proprio che il "sistema" funziona! Grazie ancora per la vs indubbia professionalità.
Cordialmente,>
R.C. (50 anni, Piemonte)

A gonfie vele... partendo da Lombardia e Toscana
Lei 44 anni, insegnante. Lui 45 anni, architetto

Vi ringraziamo per il servizio a noi reso. Ci siamo incontrati sul vostro sito e la nostra storia procede a gonfie vele. Vi segnaliamo soltanto che il nostro punteggio di compatibilità non era dei più alti. Ciò nonostante le cose vanno molto bene. Cordiali saluti,
R. e M.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)