> Storie di successo > Tutte le storie di successo > L'altra metà del cielo

Tutte le storie di successo

L'altra metà del cielo

(Lei, 44 anni, casalinga, Piemonte; lui, 46 anni, sistemista informatico, Liguria)

Siamo appena tornati da una splendida vacanza sul Mar Rosso che ci ha visti condividere le giornate come se la nostra conoscenza fosse assolutamente precedente al 5 febbraio. Nessuno dei due aveva grosse speranze di trovare la persona giusta, entrambi avevamo fatto incontri che non erano andati a buon fine.

Ci siamo scritti per breve tempo e subito è nato un feeling inconsueto che ci ha portati a decidere di incontrarci. Ci siamo incontrati e ci siamo innamorati. E' stato tanto inaspettato quanto splendido.

Dall'incontro quello che sembrava una comprensione mentale si è trasformata anche in attrazione fisica e poi in un sentimento molto forte.

Abbiamo un figlio a testa, ci dividono 200 Km che complicano solo l'organizzazione pratica del nostro rapporto ma non ci impediscono di coltivare quello che c'è tra di noi.

Quello che pensavamo fosse solo un mezzo tecnologico è stato per noi il luogo nel quale ci siamo incontrati e innamorati. Passata la reciproca incredulità iniziale, sembra proprio che abbiamo trovato "l'altra metà del cielo", che personalmente pensavo non esistesse.

Grazie a Parship abbiamo esaudito il nostro desiderio.

M. & S.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)