> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Amore vero, testimonianze brevi

Tutte le storie di successo

Amore vero, testimonianze brevi

I commenti di chi ha trovato l'anima gemella su Parship e ha voluto condividere con un saluto la sua felice esperienza di incontri on line puntando sull'affinità di coppia.

Alla fine ce l'ho fatta anch'io...

Alla fine ce l'ho fatta anch'io: capisco che possa sembrare un po' disfattista ma l'ho pensato veramente. Perchè per tanto tempo ho letto le vostre storie di successo ma a me non succedeva invece niente. Sì contatti, scambi di email ma mai niente di che, niente che mi facesse incuriosire veramente. Fino a quando, a poco meno di quindici giorni dalla scadenza dell'abbonamento, manco a farlo apposta, mi ha contattata Dario. Gli ho risposto senza troppa fiducia, giusto per sfruttare l'abbonamento fino in fondo e invece... subito è scattato qualcosa. Non saprei dire ma ci siamo subito "parlati" veramente, e nel giro di una settimana ci siamo anche conosciuti. E da lì abbiamo continuato a frequentarci. E ora, sono passati quasi sei mesi, stiamo pensando di andare a vivere insieme. Ed è per questo che il mio profilo, che avevo nascosto, decisamente non mi serve più. Grazie per l'opportunità che mi avete dato.

Teresa L., 43 anni, Lombardia

==  *  ==  *  ==

Semplicemente grazie!

Ho deciso di cancellare il profilo perchè oramai da tempo non lo usavo più. In pratica non l'ho quasi usato, in realtà, visto che dopo neanche tre settimane avevo già iniziato la corrispondenza con Laura e, mentre sono caduti uno dopo l'altro gli altri contatti che avevo, quello con Laura si è rinforzato giorno dopo giorno e non ne ho più cercati di nuovi. Stiamo bene insieme, come diceva anche il vostro punteggio di affinità: 102. Ci siamo trovati per davvero; al momento ci separano, diciamo così, 50 chilometri, ma ce la caviamo bene. Semplicemente grazie per averci aiutato ad incontrarci.

V.D., 55 anni, Lazio

 

==  *  ==  *  ==

 

Ho trovato la persona giusta

Ho trovato finalmente la persona giusta. Devo dire che il sistema funziona, qualche dubbio lo avevo, mi perdonerete ma ora lo posso anche dire. E a parte che mi sono innamorato, anche con le altre persone conosciute comunque ho ritrovato che le indicazioni dell'affinità di coppia funzionano. Conto che sia un addio, con voi. Grazie.

Donato M., 48 anni, Emilia Romagna

 

==  *  ==  *  ==

 

Non mi serve più

Vi ho chiesto di cancellare il mio profilo perchè oramai non mi serve più. Grazie a voi ho conosciuto una donna davvero speciale, con cui tutto è andato meravigliosamente. Grazie anche alla vostra coach, mi ha dato un paio di dritte che si sono rivelate utili e mi ha sostenuto in un momento iniziale in cui mi sentivo un po' perso in un sistema per me nuovo. Grazie insomma a tutti. Spero che anche altri possano essere fortunati come me, buon lavoro.

Paolo M., 52 anni, Piemonte

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)