> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Tutto è cominciato... con un faccino sorridente!

Tutte le storie di successo

Tutto è cominciato... con un faccino sorridente!

Grazie all'affinità calcolata da Parship, gli incontri adulti che avvengono on line possono davvero portare alla nascita di un vero amore, di una storia importante. Come questa che vede due quarantaduenni, lei libera professionista, lui dirigente in una multinazionale, incontrarsi e poi innamorarsi. In Lombardia.

Parship.it - Foto rappresentativa della storia vera di successo, frutto di incontri adulti tra single che si sono trasformati in vero amore!

La nostra storia? Devo dire che tutto è cominciato con un messaggio di D. con un faccino sorridente, di quelli che si usano tanto ora, e un battuta sul nostro grado di affinità, che era molto alto: chissà se funzionerà? E’ cominciata così.

Io avevo avuto esperienze di altri siti per incontri qualche anno fa ma senza mai riuscire ad incontrare una persona davvero speciale, una persona che mi facesse sentire il desiderio di provare ad investire energie, sentimenti e tempo in una nuova relazione.

Abbiamo iniziato a scriverci, ci siamo scambiatigli indirizzi di posta elettronica e i nostri messaggi si sono fatti via via sempre più numerosi e frequenti: di giorno, di notte, l’attesa di un suo messaggio, l’emozione nel riceverlo, la gioia di leggerlo …

Dopo una decina di giorni il desiderio di incontrarsi non poteva più essere rimandato: ci siamo incontrati una sera per cena, senza nemmeno esserci mai parlati al telefono.

La notte prima di incontrarci non sono riuscita a dormire … ricordo ancora adesso le emozioni intense di quella giornata: l’attesa dell’incontro, il tempo che sembrava non passare mai, i preparativi (la piega dei capelli che non era riuscita come avrei voluto, la scelta del vestito da indossare … dopo tante prove ho scelto un abito rosso e gli stivali con i tacchi), il timore di non piacere … e poi ricordo il primo sguardo che ci siamo scambiati quando ci siamo finalmente incontrati, uno sguardo intenso, profondo, che diceva che ci eravamo piaciuti.

La serata è volata tra sguardi intensi e un fiume di parole … alla fine ci siamo ritrovati senza accorgercene ad essere gli ultimi clienti del ristorante…

Quando ci siamo salutati sapevamo anche senza bisogno di dircelo che ci saremmo rivisti presto e al terzo incontro, finalmente, ci siamo scambiati un lungo bacio.

Oggi sono trascorsi un po’ di mesi, io e D. continuiamo a frequentarci anche facendo i salti mortali tra i rispettivi impegni di lavoro che spesso ci costringono a viaggiare e di conseguenza stare lontani. Ogni tanto mi domando come andrà a finire e, ovviamente, non sono in grado di dare una risposta ma è bello poterselo chiedere dopo tanto tempo trascorso in solitudine. I presupposti ci sono tutti…

A.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)