> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Un amore tra Italia e Svizzera

Tutte le storie di successo

Un amore tra Italia e Svizzera

L'amore travalica i confini nazionali. Così Yoda, 32 anni, imprenditore di Varese, incontra l'amore su Parship ma in un profilo svizzero (lei ha 30 anni). Ecco l'email che ci ha scritto.

Era nata così, per caso, per gioco.
In una distratta sera di agosto, perso nei meandri di una rete a volte amica, a volte ostile. Fugaci ricerche, svogliate conoscenze. Nulla. Quasi pronto all'abbandono.
Mancava poco. Era ora di salpare. Di scappare da questa terra così serena, così amica. Ma che non aveva saputo dare i frutti tanto sperati. Ero trattenuto da un flebile desidero, deciso di cambiare, di approfondire me stesso, per potermi concedere agli altri. Con la voglia di scappare, di correre oltre confine, senza soggiogare la mia voglia d'amore ai confini della geografia italiana. Parship sembrava un porto come altri ma dopo tanto navigare alla ricerca di un lido in cui trovare l'anima gemella, il mio viaggio volse al termine.
"S." era passata vicino a me, era passata sul mio profilo ma non si era fermata. Avevo colto la brezza del suo respiro, il sapore della sua anima, la dolcezza del suo cuore. Non poteva rifuggire i miei sentimenti, non poteva tradire le mie sensazioni. Alla più semplice delle domande: «embhé, passi a visitare il mio profilo e non mi scrivi nemmeno?», aveva risposto. Ed il mio cuore batteva forte, con la frequenza di un adolescente al primo appuntamento. Aveva detto, "dai, vediamoci". Mi aveva mandato una foto. Era bella, bellissima. Inimmaginabile. Riscoprivo vibrazioni dimenticate. Sogni nascosti. Desideri segreti.
Il turbine dell'amore si era impossessato di noi.
Dopo due giorni il primo bacio. Dopo tre la vita insieme. Sono passati sei mesi da allora ma rivivo sempre con somma gioia quei momenti indimenticabili.
Nella nostra isola di gioia, ogni tanto qualche temporale turba il regno dell'amore, ma c'è la certezza di voler crescere insieme, per costruire sogni per troppo tempo lasciati a prender polvere in un cassetto dimenticato.

Yoda

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)