> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Sandra e Luca

Tutte le storie di successo

Sandra e Luca

Un'arredatrice di 36 anni ed un esperto informatico di 41 anni. Chiamiamoli Sandra e Luca, e abitano in due città vicine dell'Emilia Romagna (ma i nomi, su loro richiesta, sono stati cambiati).

Tramite Parship ho conosciuto una manciata di persone piacevoli, ma niente di più. Mi sono resa conto che bastano un paio di e-mail per farsi un'impressione di chi ti scrive, un pò come ad una festa. Con uno ti metti a chiacchierare, con l'altro, nonostante tutta la gentilezza del mondo, rimani rigida e a una certa distanza (senza cattiveria eh, così.).

Beh, un contatto si è sviluppato al punto che le e-mail quasi rimbalzavano avanti indietro, con noi due impazienti, costantemente fissi davanti al computer. Ci siamo scambiati varie foto tramite i nostri indirizzi e-mail privati, ci sono state lunghe intense telefonate e poi l'incontro. E' andato così bene che abbiamo stabilito, forse con leggerezza a ben pensarci, di trascorrere insieme già il fine settimana successivo.

Probabilmente adesso non mi crederà nessuno: l'uomo in questione mi ha scritto il giorno stesso in cui mi sono registrata! Stiamo insieme da quattro mesi ed è semplicemente LUI. Gli amici erano scettici quando ho detto di aver trovato l'uomo della mia vita su Parship. Ma quando ci hanno visto insieme, credo abbiano capito.

Io credo che il mio vantaggio sia stato rispondere al questionario con grande sincerità (in caso contrario si conoscerebbero solo persone non adatte) e lì ci sono anche domande delicate (ad es. bambini? carriera?), che nel corso del processo di conoscenza verrebbero altrimenti affrontate solo in un secondo momento, quindi ci vorrebbero settimane per scoprire che la posizione dell'altro è inconciliabile con la tua."

Sandra

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)