> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Dalla curiosità all'amore, in Emilia Romagna

Tutte le storie di successo

Dalla curiosità all'amore, in Emilia Romagna

(Lei 44 anni, impiegata; lui 49, dirigente tecnico)

Sono L. dalla provincia di Modena, sto apprestandomi a cancellare il mio profilo dalla vostra banca dati dopo la scadenza del mio abbonamento e prima di farlo voglio lasciarvi la mia testimonianza che spero pubblicherete nelle "storie di successo".
Mi sono avvicinato al vostro sito per caso, tramite il link di un quotidiano, per curiosità, senza la convinzione di riuscire ad ottenere quello che ho sempre sperato e che molti sperano di trovare: una persona con cui riuscire a stare bene insieme.
La vigilia di Ferragosto, quando la maggior parte degli italiani erano in ferie, alle nove e mezza di sera ero nella mia stanza, ho acceso il mio computer ed ho scritto un messaggio ad una persona (mi aveva colpito moltissimo il modo di descriversi nel suo profilo); dopo alcuni giorni questa persona mi ha risposto ed abbiamo iniziato a scambiarci alcune lettere molto belle poi, complice la breve distanza di residenza che ci separava, ci siamo incontrati. Entrambi abbiamo lasciato perdere quindi gli altri contatti. Era il 25 agosto e da allora stiamo vivendo una bellissima storia d'amore, sempre più intensa, che posso tranquillamente definire essere la prima vera della mia vita. Ho incontrato una donna veramente speciale, come nei sogni e volevo ringraziarvi di avermi offerto questa opportunità.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)