> Storie di successo > Tutte le storie di successo > "... Abbiamo incontrato l'amore"

Tutte le storie di successo

"... Abbiamo incontrato l'amore"

Vi raccontiamo le storie di Luca R., Maria Grazia, Enrico, M. e Laura: grazie a Parship hanno trovato l'amore.

"Ritenevo scaduto il mio abbonamento, ma Vi ringrazio per averlo prolungato con la garanzia contatti. Devo comunicarVi che da qualche tempo frequento una persona che mi avete proposto e sembra che tutto vada nella direzione giusta. Per questo non mi sono più collegato al sistema. E' curioso, ma si tratta del primo e unico contatto cercato... Infiniti ringraziamenti."
Luca R.

"Carissimo Team Parship, cancello oggi il mio profilo perché avete fatto quanto di meglio potevate fare... ho trovato tramite Parship la persona più deliziosa che potessi immaginare e desiderare, e ci siamo innamorati.
Ora comincia la nostra strada insieme, e sono talmente sicura di quello che sto facendo che non c'è motivo che qualcun altro investa il proprio tempo e le proprie energie per "conoscermi meglio". E' il mio modo di essere corretta anche nei confronti degli altri utenti Parship. Tanta felicità a tutti, e grazie."
Maria Grazia

"Sono un vostro utente cui è scaduto l'abbonamento una decina di giorni fa. Desidero farvi i complimenti per un servizio ben strutturato, serio e ben fatto, grazie al quale ho trovato una persona con cui è nata una bella storia d'amore con ottime prospettive; rinnovo l'apprezzamento generale per il servizio e per ciò che ha dato a me e all'altra persona che grazie a voi ho incontrato."
Enrico

"Verso fine settembre ho conosciuto grazie a Parship una ragazza; dopo un breve scambio epistolare ad ottobre ci siamo incontrati e... il destino ha fatto il suo corso. Ormai da oltre 4 mesi ci frequentiamo. Sono profondamente innamorato di E. e credo convintamente che sia una donna eccezionale e la donna della mia vita. Lei ricambia il mio amore con la dolcezza, la sensibilità, l'intelligenza e le altre 1000 qualità che le sono proprie. Stiamo insieme tutti i weekend, siamo entrambi raggianti di felicità e con decisione facciamo progetti, seri ma gioiosi, di vita insieme. Procediamo nella relazione..."festina lente". La presente vale soprattutto a ringraziarVi, anche a nome di E., dell'occasione di conoscenza che ci avete offerto. Non desideriamo alcuna forma di pubblicità della nostra storia, ma ci sembrava doveroso ringraziarVi."
M.

"Vorrei ringraziarVi per avere potuto, grazie a Voi, fare la conoscenza più interessante della mia vita. E' per questo che non rinnoverò più l'abbonamento, non ne ho più bisogno. Grazie."
Laura

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)