> Storie di successo > Tutte le storie di successo > A 1000 chilometri di distanza, senza paura!

Tutte le storie di successo

A 1000 chilometri di distanza, senza paura!

Entrambi su Parship con molta curiosità ma anche scetticismo sul raggiungimento dell'obiettivo finale: quello di trovare un/una compagno/a.

La nostra storia? In poche parole: lui recente vedovo cinquantaseienne milanese piccolo imprenditore; lei divorziata cinquantatreenne brindisina impiegata statale. Entrambi su Parship con molta curiosità ma anche scetticismo sul raggiungimento dell'obiettivo finale: quello di trovare un/una compagno/a.

Lui si iscrive a giugno 2008; dialoga sul sito con almeno quattro "compagne di viaggio" scoprendo in loro più voglia di interscambiare opinioni e sensazioni che cercare a tutti i costi un'anima gemella. 

Lei, reduce da un'esperienza non fortunata con un altro compagno ed in prova su Parship per 3 giorni a fine luglio 2008. 

Lui, pur in presenza di un'affinità non elevata tra i due rispettivi profili, la contatta per dialogare. Il progetto epistolare prosegue, pur nelle difficoltà delle comunicazioni proprie del periodo estivo, fino ad inizio settembre quando lui le propone lo scambio dei numeri telefonici per conoscersi anche a voce. A fine settembre si prende la decisione di conoscersi di persona; lui monta in auto e parte per Brindisi.

 

L'imbarazzo di quel primo incontro taglia l'aria ed ha il sapore delle emozioni di due innocenti spasimanti quindicenni; auguro a tutti momenti così ad oltre cinquant'anni. Ad oggi risultano al loro attivo molti weekend trascorsi insieme, il periodo natalizio passato insieme, ma soprattutto il progetto di metter su casa insieme a Brindisi e regolare il rapporto con il matrimonio bypassando le preoccupazioni di lui nel mollare tutto a Milano e trasferirsi a 1000 km di distanza.

 

Naturalmente dietro questa bella storia si nascondono le meravigliose remore umane dovute alle iniziali diffidenze che portano lei a dare un nome fittizio e a mentire sulla sua professione, al tremore per entrambi di parlare al telefono le prime volte, all'ansia di entrambi per il primo contatto visivo, ma anche all'emozione del primo abbraccio e del tanto atteso primo bacio......tutte cose scolpite nella storia dell'Amore e che ritornano sempre vive e veementi ogni volta che Cupido scocca una freccia con millimetrica precisione.

Questa, infine, è la storia di due persone che sono state sì fortunate ad incontrarsi ma che hanno saputo cogliere con tempismo l'occasione (poche volte essa bussa alla porta) creata in questo caso da Parship.

Lettera firmata

 

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)