> Parship Mobile

La ricerca del partner sul telefonino

Parship è il primo servizio di incontri basato sull’affinità di coppia ad offrire, gratis, un’applicazione iPhone e un sito mobile. Come utente Parship potrai utilizzare il nostro servizio ovunque ti trovi.

Sito Mobile

Sito mobile

Il nostro sito mobile facilita l'uso di tutte le funzionalità più importanti di Parship perchè è stato impostato proprio per l'accesso tramite cellulare.


Basta avere un telefonino con internet o uno smarthphone e cliccare su m.parship.it; le pagine del sito sono ottimizzate per il formato del tuo display.


Così, non importa dove ti trovi, potrai utilizzare comunque e sempre il servizio Parship: leggere e rispondere ai messaggi, consultare la lista delle tue persone proposte.

iPhone App

iPhone App

Se sei già utente Parship, ti basta cliccare sul link sotto. Il programma iTunes verrà aperto automaticamente sul tuo computer: a quel punto devi solo scaricare l’applicazione Parship.

 

Naturalmente, puoi installare facimente il programma anche dal tuo iPhone. Apri l’App Store sul tuo iPhone e cerca “Parship”. Puoi usare l’applicazione subito dopo che l’hai scaricata.

 

Puoi usare l’applicazione Parship anche sul tuo iPod touch in modalità wireless.

I vantaggi di Parship in versione mobile

Non perdi niente, anche quando sei in giro
Immagina: sei in contatto con una persona che ti piace particolarmente e stai aspettando una sua risposta, ma devi uscire. Con l’applicazione Parship e il sito mobile non dovrai stare davanti al tuo computer perché potrai leggere e rispondere al messaggio ovunque tu sei.

 

Curiosa nella tua lista di persone proposte
Con l’applicazione iphone e il sito mobile di Parship, se sei in giro aspettando di fare qualcosa o vedere qualcuno (ad esempio sei dal dottore o in stazione), puoi sfruttare quei minuti per dare un’occhiata agli aggiornamenti della lista delle tue persone proposte, visitare i profili che ti interessano, vedere le foto e naturalmente il punteggio di affinità che ti mostra quali sono i vostri migliori punti di intesa.

 

Tutto questo e anche molto di più
Ovviamente continueremo a sviluppare il sito mobile e l'app iPhone, rendendo disponibili gli aggiornamenti automaticamente o tramite l'App Store.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)