> Magazine > PARSHIP news > Tutti alla StraWoman: prima la corsa (per le donne), poi il party (per tutti)

PARSHIP news

Tutti alla StraWoman: prima la corsa (per le donne), poi il party (per tutti)

Domenica 16 ottobre 2011, la StraWoman prevede due appuntamenti: al mattino a Monza, con la marcia non competitiva di 5 km riservata alle donne; la sera, grande divertimento, giochi e cena in un locale di Milano

Parship.it e Strawoman: la maglietta che verrà data a chi partecipa alla marcia

Correre fa bene, domenica 16 lo fa anche di più

L'attività sportiva, probabilmente è anche inutile ricordarlo, fa bene alla salute: mantiene tonico il nostro organismo, assicura la produzione delle benefiche endorfine. Ma, anche senza guardare quello che dicono gli studi scientifici, basta l'esperienza per confermarci che - sia come sia - ci fa stare meglio: sentiamo di più il nostro corpo, che tra l'altro così funziona meglio; se ne giova anche l'umore.

Quando poi lo sport è anche all'insegna della promozione della valorizzazione del ruolo delle donne, allora i benefici si allargano anche al sociale. La "StraWoman" è la corsa organizzata da Singles Event e Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Monza con un obiettivo importante: sottolineare l’importanza del ruolo femminile nella società. Inoltre StraWoman 2011 sosterrà l’associazione CAV (Centro Aiuto alla Vita) che promuove, coordina e gestisce ogni servizio idoneo ad assistere concretamente le maternità che incontrano difficoltà.

Giusto per precisare: l'iniziativa, sostenuta tra gli altri anche da Parship, vede - come detto sopra - in primo piano Single Events, già ideatrice della fortunata marcia Strasingle, la prima in Europa dedicata ai single (5mila iscritti lo scorso giugno): insomma, per tutti la garanzia è di gran divertimento.

Il programma di domenica 16 mattina, a Monza: solo per le donne

Per le donne, l'appuntamento è alle 9 con l’apertura del Village StraWoman presso i giardini Auchan di Via Lario 17, a Monza. Ci saranno ospiti, intrattenimento dal palco, musica e dj set in collaborazione con DiscoRadio. Dopo mezz’ora di risveglio muscolare, la partenza è fissata per le 10: dai Giardini del centro commerciale si corre lungo 5 chilometri attraverso il centro storico con rientro sempre in via Lario 17. La marcia è a ritmo libero, perciò ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo sul palco poi si procederà con il defaticamento e le premiazioni, con coppe alle prime tre classificate e premi e gadget per tutte su estrazione.

Domenica sera: per tutti, StraWoman party!

E poi, sul fare della sera, o meglio a partire dalle ore 20, al Sio Café di via Temolo 1 a Milano, l’appuntamento è con il party StraWoman (organizzato per le donne che hanno partecipato al mattino alla marcia StraWoman ma aperto anche agli uomini). Cosa ti aspetta? Cena a buffet, musica, giochi a tema.

Nessun problema ad essere single e capire chi sono gli altri single: ua zona speciale del locale sarà dedicata – sotto l’insegna di Parship.it – ai cuori solitari che potranno così conoscersi e riconoscersi.

Un piccolo prezzo per una grande giornata!

Per partecipare alla Strawoman, il contributo richiesto è veramente piccolo: solo 10 Euro.

Per le donne, il contributo include: partecipazione alla marcia non competitiva + kit gara (zainetto con diversi prodotti, la T-Shirt ufficiale StraWoman, pettorale gara, medaglia di partecipazione ed invito omaggio per lo StraWoman Party che verrà consegnato al termine della marcia e che include la cena a buffet).

Per gli uomini, il contributo vale la partecipazione al party StraWoman, cena a buffet inclusa.

Per tutti, il divertimento è assicurato.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)