> Magazine > PARSHIP news > L'anima gemella si rincorre anche sulla spiaggia!

PARSHIP news

L'anima gemella si rincorre anche sulla spiaggia!

Per tutti i cuori solitari in vacanza sulla Riviera Adriatica, ma non solo, un appuntamento da non perdere: il 5 agosto si svolge la "Strasingle on the Beach", 5 chilometri di marcia non competitiva promossa anche da Parship.it

Parship.it - Innamorarsi di corsa, al mare; con la Strasingle on the Beach e Parship.it

Anni fa c'era una canzone, e faceva più o meno così "Beach, on the beach, femmene e uommene vanno a cacc' di occhi neri e di occhi blu, quante signorine very nice, fanno uscire pazzi tutti i boys, l'estate è qua, you know, per farci innamorare ad ogni età": chi la ricorda? E, soprattutto, chi lo sa se sono state queste rime strampalate, magari risentite per caso, a far venire in mente agli organizzatori della consolidata Strasingle di organizzare un appuntamento tutto estivo, tutto al mare.

Sarà quel che sarà ma quel che è certo è che il 5 agosto 2012 l'anima gemella si rincorre al mare, sulle spiagge della Riviera Romagnola, con la collaborazione di Parship. Sotto il cielo azzurro in prossimità del tramonto, in cerca di un colpo di fulmine: l'amore e il divertimento, il sano movimento, possono fare miracoli.

Come e dove rincorrere l'anima gemella

L'appuntamento, dunque, è per domenica 5 agosto 2012 alle ore 17 alla spiaggia di piazza Michelangelo a Cesenatico (siamo in provincia di Forlì Cesena). Il percorso della marcia non competitiva (in tutto sono circa 5 chilometri) passa per le spiagge di Valverde, Gatteo Mare, Savignano, San Mauro Mare, e quindi Viale Orsa MInore, via Vincenzi e infine piazza Cesare Battisti, a San Mauro Mare, dove ci sarà il ristoro.

La quota di iscrizione è sempre piccola piccola: 10 euro. Dà diritto al kit Strasingle che contiene la maglietta ufficiale, il pettorale numerato. All'arrivo è prevista una medaglia di partecipazione, un rinfresco e premiazioni e sorteggio di regali.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)