> Magazine > PARSHIP news > Un party per i single: domenica 18, si balla!

PARSHIP news

Un party per i single: domenica 18, si balla!

L'appuntamento è con il Red Night Single Party, a Campione d'Italia. Partenze da Milano. Come fare per partecipare.

Cuori solitari, single seri potranno divertirsi al party organizzato da Parship.it e Single Events

Arriva la Red Night Single Party: l'esclusiva e riservata Notte Rossa, prenatalizia, riservata ai single in cerca di benessere che vogliono divertirsi, ballare e conoscere altri single. Domenica 18 dicembre 2011, in una strepitosa location - il Salone delle Feste del Casinò di Campione - l'appuntamento per tutti i cuori solitari è organizzato da Single Events in collaborazione, tra gli altri, con Parship.it

Una piccola quota, grande divertimento

Per chi vuole partecipare la quota è di 25 euro e include: cena-buffet, bevande, il viaggio di andata e ritorno in pullman (partenza dalle ore 18 in piazza Castello, a Milano; i ritorni saranno scaglionati e concordati, a partire da mezzanotte) e ovviamente musica e dj set. L'animazione e il cabaret sono assicurati dalla presenza di Max Pieriboni, direttamente da Colorado Cafè, e dal duo torinese dei Madback (Marco Serra e Alessandro Amedeo): il loro genere spazia tra l'hip-hop e il melodico generando quello che loro chiamano "genere madback".

Come fare per partecipare

Alla serata si può accedere solo su prenotazione: tel. 035.243535, email: info@strasingle.it.

Avvisano gli organizzatori: "E' gradito un abbigliamento elegante, visto anche il luogo dove si terrà la festa, ma non c'è nessun vero vincolo". Se non quello di partecipare al divertimento, assicurato.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)