> Magazine > PARSHIP news > Incontri seri, anzi... di corsa. E' Run for Love!

PARSHIP news

Incontri seri, anzi... di corsa. E' Run for Love!

Il primo appuntamento è per tutti domenica 6 maggio 2012. Le città dove correre. Tutti i dettagli dell'iniziativa per cuori solitari ma non solo che amano lo sport e l'aggregazione, in collaborazione con Parship.

Parship.it - Affinità di coppia e passioni, come quella della corsa, possono essere alla base di incontri single fortunati e di vero amore.

Single e appassionati di corsa? Bene, siamo lieti di informarvi (ma la notizia riguarda anche i vostri amici che single non sono) della nascita della community Run for Love: ovvero il mondo della corsa tra sport e tecnologia. Tra i partern dell’iniziativa ci siamo anche noi di Parship.

Il bello? Intanto l’aggregazione, in qualche modo anche a distanza: si corre infatti una volta al mese (ogni prima domenica) in contemporanea in più città d’Italia. E poi ci si confronta, ci si conosce e si condividono le esperienze su Facebook. Insomma, con scarpe da running, sport watch, smartphone: e la passione dei runners italiani è online.

I luoghi degli incontri, pronti a correre...

Si correrà di fronte al Castello Sforzesco di Milano, al Colosseo a Roma, in Piazza del Plebiscito a Napoli, in Piazza Signoria a Firenze e in altre decine di luoghi per un allenamento che diverrà “nazionale” e coordinato dalla rete di personale trainer Run for Love delle varie regioni. Ogni allenamento si svilupperà su cinque chilometri da percorrere in modo informale, per sfogarsi e tenersi in forma: un modo per alimentare la socialità, divertirsi in modo sano e riscoprire il proprio territorio e le sue ricchezze.

Il primo appuntamento: voi ci sarete?

Il primo allenamento Run for Love è previsto per domenica 6 maggio 2012 (con ritrovo ore 9.00, partenza 9.30) in contemporanea a Milano - Roma – Bergamo – Como.

Run For Love è un’iniziativa promossa dall’associazione sportiva Single Events una delle realtà più vivaci nell’organizzazione di marce non competitive, che sono ormai celebri eventi di costume, come la StraSingle, la Babbo Running e la StraWoman (sempre in collaborazione anche con Parship).

I vantaggi... per tutti!

Ogni socio Run For Love riceverà in dotazione una t-shirt tecnica ufficiale e una tessera che darà accesso varie agevolazioni su servizi e prodotti sportivi oltre che l’accesso a incontri post-allenamento come aperitivi, cene, degustazioni, itinerari gastronomici che Run for Love organizzerà per consentire ai “lovers” un ulteriore momento di svago e di socializzazione. L’iniziativa ha infine uno scopo benefico: con ogni iscrizione verranno raccolti fondi per l’iniziativa “Regala Un Desiderio” del Caf (Centro di Aiuto per il Bambino Maltrattato e la Famiglia in Crisi) e ogni mese verrà esaudito il desiderio espresso da un bambino.

Vi aspettiamo, di corsa!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)