> Magazine > PARSHIP news > "Verifica Identità", il profilo Parship è certificato!

PARSHIP news

"Verifica Identità", il profilo Parship è certificato!

L'impegno continuo di Parship.it per incontri on line sicuri ha consentito di attivare la "Verifica Identità". Tutti ora possono "certificare" il proprio profilo.

Verifica Identità, lo scudo blu della garanzia del profilo di Parship

Affidabilità e maggior garanzia dei profili

C'è una novità importante, che riguarda tutti gli iscritti a Parship.it: la "Verifica Identità", la nuova procedura che si può seguire per certificare il proprio profilo. "Questa nuova opzione - spiega Markus Fischer, direttore di Parship Italia - non è obbligatoria ma è certamente consigliata a tutti: il simbolo dello "scudo blu" è un'ulteriore garanzia di serietà del profilo. Tutto questo si inserisce nell'impegno che da sempre Parship mette nella tutela della privacy ma anche nella sicurezza dei propri utenti: per incontri on line ancora più sicuri. Inoltre con il nostro nuovo sistema di verifica dell'identità si aumenta, in modo facile e veloce, l'affidabilità e l'appeal del proprio profilo". La spiegazione è chiara: grazie al simbolo (visibile accanto ai profili che l'hanno conseguito) si può individuare immediatamente dietro a quali profili ci siano persone che hanno scelto di "certificarsi".

Come funziona

Per "certificare" il proprio profilo basta andare su "Il mio profilo" e da lì su "I miei dati Parship"; quindi cliccare sulla sezione "Verifica Identità" che si trova all'estrema destra. Dopodichè basterà seguire le semplici indicazioni, inserendo il proprio numero di cellulare al quale Parship invierà uno speciale codice di sicurezza. Il salvataggio del numero di cellulare avviene soltanto con lo scopo di garantire l'identità degli utenti. L'utilizzo dei dati personali a fini commerciali o la loro condivisione con enti terzi non è, naturalmente, consentito e non avrà mai luogo.

Buona "Verifica Identità" a tutti!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)