> Magazine > PARSHIP news > Babbo Running 2012, divertirsi di corsa... trovando magari anche l'amore

PARSHIP news

Babbo Running 2012, divertirsi di corsa... trovando magari anche l'amore

Incontri on line? No, in questo caso, possibili incontri di persona. Anzi, marciando la 5 km non competitiva organizzata da Red Events anche con la collaborazione di Parship. Appuntamento a Milano il 16 dicembre.

Incontri per single: una buona occasione per cuori solitari alla ricerca dell'anima gemella è correre alla Babbo Running di Milano, sponsorizzata da Parship.it

Torna, per la seconda volta: l'immancabile Babbo Running. Poco prima di Natale scende per le strade del capoluogo lombardo l'evento firmato Red Events, con il patrocinio del Comune di Milano e conta anche Parship tra gli sponsor. Si tratta della più incredibile e divertente marcia non competitiva “in costume" (barba bianca, giubba e cappello rosso, come ogni Santa Claus, alias Babbo Natale, che si rispetti); lo scorso anno ha raccolto l’entusiasmo di oltre quattromila partecipanti di tutte le età. Una buona occasione anche per incontri per single... perchè porre limiti a Cupido?

“Vestiti di ironia e colora la città" è lo slogan di questa Christmas parade che partirà da Piazza Castello e attraverserà il centro storico per rientrare da Piazza Duomo e via Dante; d'altra parte, spiegano gli organizzatori: "La Babbo Running è un momento di aggregazione fuori dagli schemi e un’occasione di sano divertimento".

Primo appuntamento: domenica 16 dicembre 2012

L’appuntamento è per le ore 10.30 di domenica 16 dicembre in piazza Castello dove sarà allestito il Babbolandia Village, dove si terranno show, dj set a cura di Disco Radio, balli, intrattenimenti ludico-sportivi dedicati a tutte le età e dove verranno presentate le attività di varie associazioni di volontariato (tra cui i City Angels) che riceveranno a titolo di beneficenza una parte del ricavato.

Il programma, per cuori solitari ma non solo

Il programma: dalle 9 intrattenimento con musica, giochi e spettacoli, alle 10 il riscaldamento con un personal trainer, poi Fabio Marelli, speaker di Disco Radio, darà il via alla gara alle 10.30. L’arrivo è previsto sempre in piazza Castello: ciascuno al traguardo ritirerà la medaglia e troverà ristoro prima del defaticamento. A seguire la consegna di coppe e premi. Ma non è finita: la sera è previsto il Babbo Running Party presso il Sio Cafe di Milano di via Temolo (Bicocca); una buona occasione per un primo appuntamento informale e più tranquillo, se si è conosciuto qualcuno al mattino a passo di marcia.

Come fare per partecipare

L’iscrizione costa 10 euro da diritto a ricevere il Babbo Kit che comprende bag Puma, Cappellino e Pettorale ufficiali, mini massaggiatore elettrico HoMedics e diversi gadget offerti dai partner. Ci si può iscrivere online e presso i punti ufficiali presenti in tutta la Lombardia (sotto il link per vedere dove sono).

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)