> Magazine > Le relazioni > Incontri per single: se sei già innamorato, trovi più facilmente il vero amore

Le relazioni

Incontri per single: se sei già innamorato, trovi più facilmente il vero amore

Secondo una ricerca, chi si sente già con il cuore pieno d'amore riesce più facilmente a trovare la persona giusta, l'anima gemella. Ovvero: il segreto della legge di attrazione.

Parship - Negli incontri per single l'attrazione è la cosa più importante

Hai deciso di avviarti sulla strada degli incontri per single perchè vuoi innamorarti? Niente di più semplice, basta volerlo. Lo dice uno psicologo inglese, Richard Wiseman. In soldoni: se vuoi qualcosa, basta crederci e impegnarsi fino in fondo. Anche quando si parla d'amore.

"E' assolutamente vero - commenta l'esperta di Parship, la dott.ssa Anna Maria Cebrelli -. Non a caso normalmente tutte le storie di successo nascono da persone che si sono impegnate attivamente negli incontri per single, dedicando alla ricerca attraverso la piattaforma di Parship del tempo e quindi delle energie. Volere qualcosa non basta; serve anche impegno attivo".

Il professore britannico dice anche altro, ovvero: vuoi che i tuoi incontri per single funzioni davvero? Allora allenati ad essere innamorato/a. Aspettando e recitando, il sentimento diventerà reale.

Per quanto questi dati emergano da un esperimento la realtà è diversa. "Una cosa però è certa: l'attitudine è fondamentale. Chi sta nel "bisogno", dunque nella mancanza d'amore, meno facilmente riesce a fare incontri per single positivi e poi innamorarsi di chi invece non sta nel bisogno ma si muove in una dimensione di appagamento, piacevolezza, quasi come se l'amore fosse nell'aria - spiega la Single& Love Coach di Parship.it -; funziona un po' come la legge di attrazione: si richiama più facilmente quello che è sulla nostra stessa lunghezza d'onda". E' un po' la traduzione del vecchio adagio noto a tutti che "piove sempre sul bagnato". Dove è bagnato, lì più piove.

Allora, anche negli incontri per single, nella ricerca del partner on line, un'attitudine positiva e di gioco, di piacevolezza e curiosità favoriscono. Al contrario l'essere mossi soprattutto dal bisogno, dalla mancanza avvertita, rendono meno agevole la nostra ricerca. Meglio tenerlo presente.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)