> Magazine > Incontri in Italia > Incontri a Udine

Incontri in Italia

Udine, dove gli incontri finiscono con un "mandi"

Incontri Udine: per i single come per i cuori innamorati, il capoluogo friulano e è il posto giusto per incontri che facciano battere il cuore. Incontri giusti, insomma. In grado di lasciare il segno.

Incontri a Udine

Incontri Udine, nel cuore nel cuore del Friuli Venezia Giulia: siamo in una posizione di frontiera, a 20 km dal confine con la Slovenia e a 54 km di distanza dall'Austria. Questa sua posizione strategica crea a Udine un'atmosfera internazionale: l'ambiente ideale per fare incontri nuovi e interessanti. Tra i punti di attrazione più celebri della città ci sono il Duomo, il Palazzo Arcivescovile e il castello che, situato su un colle, domina su tutta la città.

Amata da turisti di tutta Italia, ma non solo, è la Loggia del Lionello in stile gotico veneziano. Manifestazioni culturali di tutti i tipi e per tutti i gusti fanno di Udine una delle mete più amate del nord d'Italia.

Ma i single potranno trovare una location davvero adatta per i loro primi incontri: il parco Manin. Anche gli innamorati n.e potranno fare una meta sicura per i loro incontri d'amore. Qui, in realtà, siamo a Codroipo, a due passi da Udine. Nel parco ci sono lunghi camminamenti e viali impreziositi da gruppi di statue con raffigurazioni allegorico-mitologiche: un'atmosfera carica, intensa, per incontri romantici e non banali in mezzo ad una natura regolata dalle geometrie ma anche inusuale: tanti sono i platani che superano i due metri di diametro e non mancano le piante esotiche. Rinomati, nel parco, sono i Viali delle Mimose e delle Magnolie.

Adatto per incontri a contatto con il verde e la natura, soprattutto in primavera quando i narcisi in fiore regalano colori e profumi incantevoli. A proposito: si paga un biglietto per l'ingresso, ma il prezzo è davvero piccolo piccolo. Un euro. Ps: per incontri galanti, non sarà male se sarà chi invita a pagarlo.

E se poi ci si saluta con un "mandi", non c'è di che preoccuparsi: è proprio un saluto. Più di un "ciao", ma in friulano.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)