> Magazine > Incontri in Italia > Incontri Milano

Incontri in Italia

Incontri Milano: per i primi appuntamenti dei single, tante opportunità per scenari romantici e d'effetto

Ci si può innamorare anche nel capoluogo Lombardo, questo è normale. Ma i cuori solitari sanno che possono contare anche su scenari, posti che facilitano la comunicazione, che creano l'atmosfera giusta per conoscersi meglio e lasciare che sia il cuore a parlare. Tra qualche passeggiata e un aperitivo, ecco qualche suggerimento romantico.

Incontri Milano

Incontri Milano? Sapessi com'è strano...

Incontri Milano? Certo. Ma chi lo avrebbe mai detto che Milano è un posto in cui ci si può anche innnamorare? Dove gli incontri possono essere romantici, teneri - e fin qui, lo si può immaginare perchè questo riguarda i single, le persone insomma - ma anche in scenari assolutamente romantici? Già la "Milano da bere" non è solo moda, politica, movimento, commercio, attività frenetica; non è solo nebbia. Anzi, anche in mezzo alla nebbia invernale, e con il sole dei giorni migliori, quando ci sono primi appuntamenti in vista si hanno location perfette per far battere il cuore.

Via libera dunque agli incontri a Milano: romantici. Ad esempio sui Navigli: di sera si colorano di luci e localini per tutti i gusti, anche quelli nelle vie più laterali, tranquilli e a prova di primo bacio (eventuale). Di giorno si potranno godere le case colorate, di ringhiera; passeggiando tra laboratori artigianali, lavatoi su cui si chinavano un tempo le lavandaie milanesi. Non male è anche la zona di Brera: la sera si anima in modo particolare di locali e colori; di giorno è comunque vivace, caratteristica. E se con il primo appuntamento si fa l'alba, da qui si potrà guardare con occhi nuovi il risveglio della città.

Incontri Milano: e se ancora non ci credete, se pensate che queste siano solo parole, vi sbagliate. C'è addirittura un libro che lo testimonia: "I 101 luoghi più romantici di Milano dove innamorarsi per tutta la vita" scritto da Micol Arianna Beltramin per Newton Compton Editori. Se quindi i cuori solitari in preda all'ansia del primo incontro, desiderosi di far capitolare il cuore della persona affine che stanno per incontrare, non sanno dove andare, possono fare riferimento ai consigli che troveranno in quelle pagine.

Insomma, diciamolo: Memo Remigi cantava "Sapessi com'è strano sentirsi innamorati a Milano. Senza fori senza verde, senza cielo senza niente" ma si sbagliava. Si può trovare il bello di incontri a Milano anche nella nebbia, perdendosi insieme nei parchi, guardando insieme la Madunina del Duomo o perchè no, giocando al principe azzurro e alla principessa nei dintorni del Castello Sforzesco. Dipende dall'animo di single che decidono di incontrarsi, naturalmente.

Per molti cuori solitari potrà essere romantico e fatale anche un aperitivo, o meglio un happy hour in uno dei tanti locali, del centro o no. Il bello degli incontri a Milano è questo: Cupido non si fa problema. Se una freccia deve scoccare, sa creare l'atmosfera giusta ovunque.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)