> Magazine > Incontri in Italia > Incontri Firenze, in Toscana

Incontri in Italia

Quando gli incontri a Firenze, sulle rive dell'Arno...

Atmosfere romantiche e bellezze artistiche: a Firenze, gli incontri possono contare su un paesaggio pieno di bellezze e su una parlata affascinante. "Maledetti toscani", era il titolo di un libro; capaci di fare innamorare e sorridere.

Incontri Firenze, in Toscana

Firenze, contagiose bellezze: così recita lo slogan dell'Ufficio Turismo di Firenze. Il posto ideale per gli incontri per single, insomma. Firenze, il fiore dell'Italia, è una delle città più amate e visitate di tutto il mondo, dove i singles amanti dell'arte scelgono di fare nuovi incontri o consolidare quelli già fatti. Già perchè tutto, a Firenze, trasmette emozioni. E le emozioni positive fanno bene all'amore.

Conosciuta anche come la culla del Rinascimento, Firenze è un museo vivente di arte e cultura. I punti principali di attrazione della città sono Piazza Duomo, dove si trovano il Duomo con la Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero. Assolutamente da non perdere sono il Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi. Passeggiando per la città, si rimane sorpresi e affascinati continuamente: Firenze è una sorpresa senza fine.

E il magnifico Arno, con la bella stagione, diventa una meta ghiotta per i primi appuntamenti, per i primi incontri: in spiaggia. In spiaggia a Firenze? Esatto: sulla spiaggia dell'Arno. Per quanto non si possa fare il bagno nel fiume, d’estate la spiaggia diventa - di giorno - una stazione balneare (per chi ama gli incontri sotto il sole, chiacchierando tranquillamente su una bella sedia a sdradio) per trasformarsi, la sera, in un cinema all’aperto. Altro momento che, anche con il supporto di una buona pellicola, si può rivelare a forte intensità romantica...

La città, dunque, regno perfetto per incontri d'amore o con la speranza che sia tale; ma anche punto di partenza per gite fuori porta assolutamente romantiche: nella bella campagna attorno, seguendo il cammino dell'Arno, si incontrano castelli, ville e pievi. Magie di paesaggi da guardare, da gustare nelle storie affascinanti che conservano. L'ideale per incontri non banali, a cavallo tra piacere, cultura e storia.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.

Error with static Resources (Error: 418)