> FAQ & Contatti > La tua sicurezza on line con PARSHIP.it - Come evitare scammer e truffatori > Segnala questo profilo

Cosa significa "Segnala questo profilo"

Cosa significa "Segnala questo profilo"

Siamo un'agenzia qualificata per incontri online seri e, per questo, ogni giorno applichiamo una serie di misure che hanno due obiettivi: mantenere alto il livello di qualità del nostro servizio e garantire che la ricerca del partner avvenga in modo sicuro e protetto.

"Segnala questo profilo"

La funzione “Segnala questo profilo” è stata pensata proprio nell'ottica di aumentare la tua sicurezza. Cliccando questo pulsante, puoi informarci se hai notato delle possibili violazioni alle nostre Condizioni di Utilizzo del Servizio. E’ sottinteso che la tua segnalazione verrà gestita in modo del tutto confidenziale.

Dove trovi questa funzione

* Sotto ad ogni messaggio che ricevi

* In basso a sinistra su ogni profilo che visiti.

Come funziona

Quando clicchi su “Segnala questo profilo”, si apre una finestrella dove ti verrà chiesto per quale ragione trovi poco serio/poco affidabile quel profilo. Puoi scegliere tra le motivazioni già indicate o, se non ce n'è nessuna in cui ti ritrovi, puoi inviare un testo personalizzato con le tue spiegazioni.

Trovi anche, già evidenziata, la casella “Allega i messaggi ricevuti”: così impostata, ti consente di segnalarci la corrispondenza avuta con quel profilo. Per i nostri controlli questo è un elemento di grande aiuto. Se non desideri allegare i messaggi ricevuti, ti basta deselezionare tale casella.

Per concludere, clicca sul tasto rosso “Invia la segnalazione”. La tua notifica giungerà ai colleghi dell'Assistenza Clienti specializzati nelle domande relative alla sicurezza.

A cosa serve la segnalazione

Il tuo contributo è importante: se qualcosa di un profilo non ti convince in merito alla sua serietà o autenticità o correttezza, ti invitiamo a farcelo sapere. Seguiamo ogni singola segnalazione con cura e, nell’eventualità, prendiamo i provvedimenti necessari: dall’ammonimento fino al blocco del profilo. Lo ribadiamo: tutto nella massima riservatezza. Nessuno saprà mai che hai fatto una segnalazione.

Error with static Resources (Error: 418)