> FAQ & Contatti > Servizi e consigli per l'uso > La "Verifica Identità", il nuovo sistema di verifica dell'identità proposto da PARSHIP

La "Verifica Identità", per "certificare" il tuo profilo!

Cos’è esattamente la procedura "Verifica Identità" e perchè dovrei farla?

Parship.it - Il logo che caratterizza l'avvenuta

Con il nuovo sistema di verifica dell'identità proposto da Parship aumenti, in modo facile e veloce, l'affidabilità e l'appeal del tuo profilo. Tutti i profili utente che abbiano superato con successo tale procedura verranno contraddistinti da un simbolo blu, il cosiddetto "Simbolo Verifica Identità".

Così facendo, la tua ricerca del partner diventa ancora più sicura. Parship ti consente di individuare immediatamente dietro a quali profili ci siano persone che hanno scelto di "certificarsi". Tutti, sia gli utenti Premium che coloro che non sono ancora Premium posso seguire tale procedura e, anzi, sono invitati a farlo.

Partecipa anche tu e dimostra che il tuo profilo è garantito, certificato dall'avvenuta "Verifica Identità":

Accedi al tuo profilo Parship. Vai su "Il mio profilo" e da lì su "I miei dati Parship". Clicca sulla sezione "Verifica Identità" che si trova all'estrema destra. Segui le indicazioni e inserisci il tuo numero di telefono cellulare. Parship ti invierà, nell'arco di pochi secondi, massimo qualche minuto, un sms contenente il tuo codice di sicurezza personale quindi inserisci questo codice dove previsto sulla pagina Parship e certifica, così, il tuo profilo con il simbolo di avvenuta "Verifica Identità".

Il salvataggio del tuo numero di cellulare avviene soltanto con lo scopo di garantire la tua identità. L'utilizzo dei tuoi dati personali a fini commerciali o la loro condivisione con enti terzi non è, naturalmente, a noi consentito e non avrà mai luogo.

Error with static Resources (Error: 418)