> FAQ & Contatti > Persone proposte > Come vengono selezionate le persone che PARSHIP propone?

Persone proposte

Come vengono selezionate le persone che Parship propone?

In base al tuo profilo di personalità, Parship è in grado di proporti quelle persone che hanno con te un rapporto ben equilibrato di similitudini e differenze. Ma spetta a te decidere con chi approfondire la conoscenza.

Il nostro compito specifico consiste nell’aiutarti nella scelta di profili promettenti: l’unità di misura, il cosiddetta "livello di affinità" indica la compatibilità massima che ti lega alla singola persona in base al metodo Parship (in inglese si usa il verbo "to match" – essere compatibili).
Punteggio di affinità particolarmente buono: a partire da 100. I profili che ti verranno proposti verranno visualizzati in base al risultato dell’affinità, in ordine crescente, e naturalmente l’elenco viene aggiornato di continuo.

Mi verranno proposti tutti gli utenti?

Ti verranno presentate tutte le persone registrate a Parship che rispondono ai criteri di ricerca da te specificati. Non ti verranno invece proposti quei profili che hanno escluso - dai propri criteri di ricerca - la regione in cui vivi o la tua fascia d’età.

Un esempio: supponiamo che tu abbia 35 anni e che tu sia alla ricerca di qualcuno con un’età compresa tra i 30 e i 40, che viva in Emilia Romagna. In questo caso ti proporremo solo persone dai 30 ai 40 anni, che vivono in Emilia Romagna e per le quali tu potresti essere un profilo ideale per quanto riguarda i criteri di età e di provenienza. Non ti verrà invece proposta una persona di 31 anni che ricerchi partner con un’età compresa tra 25 e 29 anni; tu non rientreresti infatti nella fascia di età desiderata.

Error with static Resources (Error: 418)