> FAQ & Contatti > Il Metodo PARSHIP > La coppia e il punteggio di affinità

Il Metodo Parship

Cosa significa la grafica relativa all'affinità?

Il punteggio di affinità e la grafica ti danno una lettura veloce, comprensibile anche a colpo d'occhio, del livello di affinità con un'altra persona. Mostrano come si sviluppa la vostra compatibilità. E' composta da 2 elementi: un diagramma a barre ed il livello di affinità.

Diagramma a barre

Le 3 barre nel diagramma rappresentano la Personalità (P), le Abitudini (A) e gli Interessi (I). Questi 3 elementi sono di importanza decisiva in una relazione.
L’aspetto più importante per l'affinità sono le caratteristiche personali (rilevanti ai fini di una relazione). Per tale motivo, la barra della Personalità (P) è evidenziata e le viene dato un peso maggiore.

L’altezza del colore, all’interno della barra, indica quanto siete vicendevolmente in armonia. In questo caso lo scenario può assumere aspetti differenti: per esempio, può essere possibile che la vostra compatibilità per quanto riguarda le Abitudini (A) raggiunga un livello alto, il che significa che in questa area voi siete eccezionalmente compatibili, mentre per quanto riguarda alcuni aspetti della vostra personalità magari non siate così in armonia.

Livello di affinità

Il livello di affinità oscilla tra i 60 ed i 140 punti; conoscerlo ti fornisce un’indicazione complessiva. Clicca qui per leggere di più in merito al punteggio di affinità.

Error with static Resources (Error: 418)