> FAQ & Contatti > Il Metodo PARSHIP > Come vengono selezionate le persone che PARSHIP propone

Il Metodo Parship

Come viene creata la lista di "persone proposte"?

Parship ti propone dei profili scelti in modo mirato, sulla base del tuo profilo di personalità. Si tratta di persone con cui c’è un incontro e una complementarietà particolare, la giusta miscela di somiglianze e diversità. Su questa base, scegliere i profili con cui vuoi entrare in contatto spetta a te. Il nostro supporto, il valore aggiunto che noi possiamo dare alla tua ricerca è quindi quello di segnalarti i profili più promettenti, quelli con cui ci sono le basi perchè la relazione (se scatta l’amore) possa essere armoniosa e duratura.

Il livello di affinità mostra più concretamente come tu e l’altra persona vi “incontrate”, sulla base del Metodo Parship. Vedrai che per ogni profilo c’è un preciso punteggio di affinità. Un punteggio di 110 (o maggiore) è considerato eccezionalmente buono.

In prima battuta, il tuo elenco di “persone proposte” ti viene presentato sulla base del livello di affinità: i profili con punteggio più alto sono in cima alla lista. Se lo vuoi, puoi anche scegliere di visualizzare i profili secondo altri parametri.

Posso vedere tutte le persone iscritte a Parship?

Ti verranno proposti i profili di tutti gli utenti Parship che rientrano nei tuoi criteri di ricerca. L’unica eccezione riguarda le persone che hanno escluso dai loro criteri di ricerca il tuo Paese o la tua età.

Un esempio: se hai 35 anni e stai cercando un partner di età compresa tra i 35 e i 40 anni che viva in Italia, nel tuo elenco di “persone proposte” troverai tutti i profili di utenti che hanno tra i 35 e i 40 anni e vivono in Italia e che cercano una persona di 35 anni che vive in Italia. Se qualcuno sta cercando persona di 37 anni, o che vive in Francia, questo profilo non comparirebbe nel tuo elenco di persone proposte perché l’età e il Paese di residenza sono criteri che richiedono la reciprocità di scelta.

Error with static Resources (Error: 418)