> FAQ & Contatti > Foto > Come inserire le foto

Foto

Come posso inserire foto nel mio profilo?

Già durante l'ultima fase della registrazione a Parship è possibile arricchire il proprio profilo con una o più foto. Anzi: l'inserimento è suggerito perchè questo ha un impatto decisamente positivo sulla visibilità del tuo profilo e sul tuo successo. Puoi caricare fino a 9 foto nel tuo profilo personale subito dopo la registrazione e in momenti successivi. Per inserire le foto, devi andare nella sezione "Il mio profilo" e quindi su "Album foto".

Ogni foto deve avere un formato .jpg o .gif verticale; il peso non deve superare i 10 Mb.

Come inserire le foto

Le foto vengono controllate dalla redazione, normalmente entro 36 ore dall’inserimento. L’approvazione ti verrà notificata per email. Successivamente potrai rendere la tua foto (o le tue fote) disponibile a chi vuoi tu.
La foto non tocca la tua privacy: le foto del tuo profilo vengono visualizzate sfuocate. Sei solo tu a decidere quando vuoi mostrarle, in formato corretto, ad un’altra persona. La foto 1 viene visualizzata all’interno del profilo come ritratto.

Per tutti coloro che hanno foto in formato digitale e non sanno come fare, è a disposizione il servizio gratuito Fotoscan.

Error with static Resources (Error: 418)