> FAQ & Contatti > Abbonamento Premium > Come cancellare l'abbonamento Premium

Abbonamento Premium

Come funziona la cancellazione dalle pagine online:

Oppure clicca qui. Per confermare è sufficiente che tu inserisca la tua password di accesso. Ti colleghi al tuo profilo Parship, vai alla sezione “I miei dati Parship”, clicca su “Abbonamento” e quindi su “Modifica”.

Se la cancellazione è andata a buon fine riceverai un’email di conferma. Ti invitiamo per questo ad accertarti che la nostra corrispondenza venga riconosciuta e NON finisca automaticamente nella cartella della posta indesiderata.

Come posso cancellare il mio abbonamento Premium?

Come precisato nelle Condizioni di Utilizzo di Parship.it: rispettando la regolamentazione a tutela del consumatore per le vendite a distanza, una volta sottoscritto il contratto hai 14 giorni di tempo per recedere senza alcuna penalità. Dopo questo periodo il contratto si intende definitivamente accettato. Il recesso entro i 14 giorni non è applicabile se, nel frattempo, hai usato il servizio Premium. Di conseguenza, se utilizzi il servizio accedendo al tuo profilo, non puoi più annullare l’accordo.

Rinnovo automatico dell'abbonamento

Se vuoi cancellare il rinnovo automatico del tuo abbonamento Premium, puoi farlo o direttamente on line oppure scrivendoci per email, fax o lettera. La cancellazione diventerà effettiva a partire dalla scadenza del tuo attuale periodo di abbonamento. Ti ricordiamo che l'utilizzo del servizio sarà quindi molto limitato; non potrai più: leggere i nuovi messaggi ricevuti, continuare i contatti esistenti e accedere a tutti i messaggi delle tue caselle postali. Puoi cancellare il rinnovo quando vuoi, fino a 7 giorni prima della fine dell’attuale periodo di abbonamento.

Error with static Resources (Error: 418)