> FAQ & Contatti > Abbonamento Premium > "La garanzia di contatto" ! Che cos’è?

Abbonamento Premium

Che cos’è la “garanzia di contatto”?

Se, allo scadere dell’abbonamento Premium di 6 oppure 12 mesi, non avrai allacciato contatti con almeno un certo numero di utenti, se vorrai potrai prolungare gratuitamente il tuo abbonamento Premium di altri 6 mesi (senza garanzia).
Per “contatto” si intende una richiesta di contatto a cui viene data una risposta positiva. La garanzia di contatti viene garantita solo se:

- hai avuto solo 5 contatti (con l'abbonamento di 6 mesi) o solo 7 contatti (nel caso di abbonamento di 12 mesi)
- hai compilato la pagina "Chi sono io" e la sezione "Tempo libero"
- hai inserito almeno una foto (come "Foto n° 1")
- non hai nascosto il tuo profilo
- non hai già usufruito, precedentemente, della garanzia

Per usufruire della garanzia di contatto devi inviarci un’email (tramite il modulo di contatto online) in un arco di tempo compreso tra i 14 e i 30 giorni prima dello scadere del tuo abbonamento Premium. Le richieste pervenute al di fuori di questo periodo non potranno essere prese in considerazione.

Error with static Resources (Error: 418)