> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Conoscere l'amore on line – siti d'incontri seri

Utenti appena iscritti

Conoscere l'amore on line – siti d'incontri seri

Un film neanche troppo recente, C'è posta per te (di Nora Ephron, con Meg Ryan e Tom Hanks, 1998), racconta le vicende di Kathleen e Joe, che incrociano le loro strade per caso, o per disdetta. Ricordi? Quando si incontravano non riuscivano a non battibeccare per una questione di affari ma, on-line, si sono innamorati, senza saperlo. Solo conoscendo lati del loro carattere che non si erano concessi di vedere nella vita reale.

Incontri, ricerca del partner

"C'è posta per te", un classico del cinema rosa... che racconta l'amore on-line

In C'è posta per te, le protagoniste assolute sono le mail che i due protagonisti si scambiano, senza conoscere le loro reali identità. Si raccontano piano piano le loro vite, le loro esperienze, si cercano appena possono e confrontano tutto quello che accade nella vita reale con quello che succede sullo schermo del pc. Ovviamente, tutto quello che accade tra di loro in quello spazio romantico e virtuale è decisamente meglio dei problemi della vita di tutti i giorni che entrambi devono vivere. E quando i due scoprono che, in realtà, quei problemi li condividono già da un po', perché si conoscevano senza saperlo, l'amore, già nato tra le righe di un messaggio di posta, scoppia senza nessun ostacolo anche nella quotidianità.

Per Meg Ryan e Tom Hanks finisce bene... e anche con Parship c'è il lieto fine

Nella storia di Kathleen e Joe del film C'è posta per te si può leggere un po' della nostra esperienza: non a caso, infatti, Parship è sito d’incontri leader nell’associare persone che abbiano davvero delle affinità. Naturalmente con una marcia in più, rispetto al film: perchè noi non garantiamo solo serietà e affidabilità, ma ti aiutiamo a trovare l'amore con mezzi ben più esaustivi. I protagonisti del film di Nora Ephron non avevano altri mezzi per sentirsi a parte le mail. Parship invece mette a tua disposizione una varietà di approcci da utilizzare per richiamare l'attenzione della persona, del profilo che ti piace.

Usa tutti i mezzi che hai a dispozione!

Mentre scegli il modo di approcciare la persona che può fare a caso tuo, inviandogli un sorriso, o un Rompighiaccio, non dimenticare che puoi contare su un servizio efficiente e qualificato. Ogni giorno controlliamo foto e testi che arrivano in redazione e, con questo, per assicurarti la sicurezza che ti meriti. I risultati parlano chiaro: ben il 38% degli utenti Premium trova l’amore con Parship. E’ il più alto risultato rispetto a tutti gli altri servizi di incontri on-line che puoi trovare in rete.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)