> Argomenti > singles

singles

Singles: uno status che può cambiare. In un attimo.

Parship.it - il sito giusto per tutti i singles alla ricerca di un amore importante

Essere singles, oggi, non ha ripercussioni solo sulla vita sentimentale, ma anche su quella economica e culturale del Paese. Le ricerche sulla vita di coloro che vivono senza un partner accanto – per forza di cose, per casualità, per ragioni esterne difficili da spiegare – vertono sui temi più disparati: l'analisi del matrimonio e della famiglia come modello culturale, quello dei costumi e, soprattutto, proprio in questi ultimi anni, la curiosa nascita di iniziative indirizzate ai singles, tutte fatte su misura. Ma un singles, è davvero felice di esserlo? Gli incontri, le iniziative, le serate nei locali, addirittura le crociere e i viaggi organizzati per loro, leniscono davvero la sensazione fastidiosa e involontaria che nasce quando si è singles da molto tempo?

Mai adagiarsi: non smettere di cercare il partner della tua vita

Le crociere per singles sono l'ultimo arrivo nella lista di trovate di marketing dedicate a chi vuole divertirsi, nonostante non si faccia parte di una coppia. La società ci vuole sempre felici e rilassati: lo stress non può intaccare il nostro spirito, che, nonostante tutto e nonostante i problemi e le fatiche, deve essere sempre positivo. Per questo, anche se si è singles, uno status che di certo non rende felice nessuno, bisogna mostrarsi sereni ed equilibrati. Perché un singles non dovrebbe andare in viaggio, anche da solo? Partecipare a speed-date, incontri al buio con gente mai vista e che probabilmente non rivedrà mai più dopo? Ma alzino la mano tutti i singles che si accontentano di questo e che sono veramente felici di non far parte di un tutto formato da due persone. I momenti di stasi sentimentale esistono per tutti, ma tutti si augurano che siano solo temporanei. Mai adagiarsi su quelle modalità che fanno bene alla "vita da singles", che la elogiano come modello di esistenza facile e sicura e che la presentano come felice e armoniosa anche a lungo termine. La vita in due è un traguardo a cui tutti ambiscono, e sarebbe assurdo negarlo. Cosa fare? Armarsi dei mezzi giusti e del giusto spirito e mettersi a cercare l'anima gemella. Dove? Ma su Parship.it, naturalmente!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)