> Argomenti > ricerca del partner, ricerca partner

ricerca del partner, ricerca partner

Ricerca partner, si può fare on line

Parship.it - Ricerca partner: si può fare anche on line e in sicurezza e c'è anche il coaching personalizzato

Quando si tratta della ricerca del partner, una soluzione efficace è quella on line: perché naturalmente non va intesa come “la” soluzione ma come una delle tante possibilità che ci si può ragionevolmente offrire per trovare l’amore. La ricerca del partner è una cosa seria, se si vogliono fare le cose “seriamente”, se cioè nei propri obiettivi c’è una relazione seria, che possa concludersi o meno con la convivenza o il matrimonio non è significativo: l’importante però è che nella ricerca del partner sia chiaro il proprio obiettivo. Solo incontri fugaci? Si possono utilizzare alcuni servizi on line. Incontrare la persona giusta, con cui costruire il proprio futuro? Allora la ricerca del partner va fatta utilizzando strumenti “pregiati” e personalizzati: puntando, come fa Parship, su quegli elementi che garantiscono conoscenze serie e motivate.

La ricerca del partner richiede tempo e impegno

Ricerca partner: purtroppo non basta la parola. Servono necessariamente anche impegno e, quindi, del tempo da dedicare. Non ci sono bacchette magiche, neanche on line. Così se ci si vuole avviare in un tempo operoso di ricerca attiva, se si vogliono facilitare le azioni del nostro destino, iscriversi ad un sito di ricerca partner serio e basato sull’affinità di coppia è un passo “obbligato”. Se poi – come in Parship – c’è anche un coach che fornisce un supporto attivo e personalizzato per la ricerca del partner, tanto meglio. Ma anche questo da solo non basta. La ricerca del partner si deve poi concretizzare in atti, che on line significano visionare i profili delle persone proposte (sapendo che sono comunque tutti profili affini, quindi potranno non piacere ma se piacciono ci sono tutte le basi per porre fine alla propria ricerca del partner), inviare messaggi, rispondere ai contatti ricevuti, aspettare che arrivino delle risposte, aggiornare la propria scheda personale. Insomma, non è che la ricerca del partner on line richieda una presenza quotidiana ma almeno due-tre volte la settimana sì: il vantaggio è poterlo fare negli orari che si preferiscono, senza vincoli di spazio e luogo. Per quanto impegnativo, insomma, si tratta di qualcosa che alla fine è più facile di quanto non sarebbe richiesto da incontri tradizionali, occasionali, oltrettutto con persone con cui non si ha nessun livello di affinità.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)