> Argomenti > ragazze

ragazze

Le ragazze non sono tutte uguali

Parship.it - Molte delle ragazze di oggi non si accontentano di relazioni superficiali

Si dicono "brave ragazze" e sono Federica Gentile e Michela Andreozzi ovvero le brave conduttrici dell'omonimo programma di Radio2. Il programma affronta con ironia i cambiamenti e i movimenti che caratterizzano la vita sentimentale italiana delle ragazze e dei ragazzi italiani. Già perchè, spesso, qualunque sia poi in realtà l'età anagrafica, si tende a definire l'altro genere sempre in questi termini: così ci sono le ragazze e i ragazzi. E, tornando a palla sul tema, ci sono le brave ragazze e ci sono quelle cattive: come dice un noto adagio, quelle brave vanno in paradiso, quelle cattive vanno ovunque. Chissà perchè. Roba da ragazze...

Tutti gli articoli di Parship

Parship.it - Come le donne scelgono gli uomini, per i loro incontri e per una relazione duratura
Magazine

Le 10 cose da sapere a proposito di una donna in cerca di una relazione  > Vai all'articolo

Molto più che ragazze: partner ideali

Incontrare ragazze "giuste" può essere più semplice quando si usa un sistema di incontri basato sull'affinità di coppia (come ad esempio è Parship.it). Però è il primo passo. Poi, se le ragazze o meglio se la ragazza piace veramente, bisogna procedere con i passi successivi. E se lei è romantica, un buon modo per entrare nel cuore o semplicemente per corteggiare sono le poesie. Se per caso le idee mancassero, o per trarre qualche ispirazione, può essere utile "Poesie d'amore per ragazze kamikaze", una raccolta di poesie scritte da Francesca Genti: novanta pagine da leggere, perchè no anche non a tutte le ragazze ma a quella che più colpisce, per condividere con lei uno sguardo al tempo stesso tenero e ironico, disincantato sul mondo. Perchè con le ragazze di oggi si può parlare di tutto, e parlare è quello che proprio piace... alle ragazze!

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)