> Argomenti > incontro reale

incontro reale

Incontro reale, tra persone motivate

Parship.it è il servizio giusto per chi cerca un incontro reale con persone affini

Chi trova un amico trova un tesoro: proverbio valido ma oggi si potrebbe anche dire "chi trova un incontro reale trova un tesoro". Soprattutto quando si parla di ricerca on line. Già perchè, lo confermano anche recenti richieste, on line è abitudine diffusa dare informazioni false, creare profili fasulli, dire una cosa ed essere un'altra. Altro che incontro reale! Chi lo fa gioca, prende in giro le persone con cui si relaziona. Pensare però che questo malcostume sia il comune denominatore di internet è sbagliato: avere un incontro reale è ancora possibile. Basta capire dove è possibile averlo: dove ci sono persone realmente motivate ad un incontro reale.

Il Metodo Parship, un incontro reale su più piani

Cosa serve per un incontro reale? Innanzitutto che le persone si presentino per quello che sono. Parship consente e garantisce tutto questo: è espressamente vietato, infatti, dare informazioni non corrette. La presentazione non è però fatta solo di dati per così dire "tecnici" come l'età o la professione ma anche più personali: un incontro reale è possibile quando le persone sono quelle che sono senza veli anche per quello che riguarda la personalità, le abitudini. E Parship, grazie al suo Metodo scientifico di calcolo, consente di presentarsi l'un l'altro con i propri profili (oltre al livello di affinità di coppia). Così si favorisce un incontro reale su tutti i piani, serenamente e in modo sicuro e protetto.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)