Siamo spiacenti, non è stato possibile eseguire l'operazione richiesta.
Incontri sì, si diceva, ma mai per caso e soprattutto mai senza un certo livello di sicurezza e serietà. Quindi, così come un tempo si sceglievano forse le discoteche o le compagnie da frequentare, lo stesso tipo di ragionamento si può ora applicare ad una ricerca on line. Ci sono tanti luoghi di incontro virtuale.
Ci sono le chat, i forum, i gruppi di interesse. All'interno dei servizi più strettamente rivolti a chi cerca l'amore, alcuni sono rivolti ad una fascia di utenza più giovane, altri puntano sul flirt e l'avventura. Per chi desidera darsi l'opportunità reale di fare incontri seri e anche mirati, senza perdere tempo, sicuramente un servizio come Parship.it, basato sulla reale affinità di coppia, è in grado di assicurare qualità e personalizzazione, privacy e contatti motivati. In particolare poi, il fatto che vengano proposti solo persone compatibili, con cui cioè ci sono potenzialmente le basi perchè una relazione possa essere duratura, garantisce anche un altro aspetto: si corre decisamente meno il rischio di incontri con persone con aspettative diverse, o incorrere in storie che nascono e finiscono in un "amen".
In amore, gli incontri possono fare battere molto il cuore, si sa. E c'è chi preferisce averne tanti, di incontri: sono quelli che amano la sensazione inebriante dell'innamoramento. Per questo possono passare da un incontro all'altro, consumando via via uno dietro l'altro le storie che quegli incontri consentono. E poi, finita l'"ebrezza", quando cioè si chiede che la relazione faccia un passo in avanti, cresca, superi la fase dell'innamoramento, mollano tutto. Innamorati, più che della persona, della sensazione dell'innamoramento. Chi ha questa "passione" tenderà a preferire quindi incontri orientati all'avventura piuttosto che focalizzarsi sulla vera e seria ricerca dell'anima gemella. Sono, si potrebbe dire, "cercatori seriali": la passione sta nella ricerca, piuttosto che non in quello che si incontra veramente. Ecco, con soggetti di questo tipo, per quanto simpatici e appassionati, non si può pensare di avere nulla di più che una storia più o meno breve. Saperlo aiuta a non perdere tempo e rivolgersi ad altri incontri più, potenzialmente, promettenti.
Parship non è propriamente un sito di incontri, non nel senso tradizionale che viene di solito attribuito al termine incontri. Perchè con il termine "incontri" molti fanno riferimento ad avventure, flirt o comunque conoscenze da avviare senza ben avere le idee chiare su cosa si vuole nella vita. Parship invece propone un servizio di incontri per affinità di coppia, cioè dà la possibilità di entrare in contatto solo con persone con cui ci sono le basi indispensabili perchè, se scatta l'amore, la storia possa andare avanti, bene, nel tempo.
Chi dunque vuole misurarsi con una ricerca vera dell'anima gemella, e quindi fa degli incontri con nuove persone - di necessità, virtù - purchè tali incontri siano impostati in modo serio, può avere in Parship un referente serio, a supporto del proprio obiettivo personale: incontrare l'amore vero. Qualcuno con cui ci sia la possibilità di camminare a lungo insieme, mano nella mano, nella vita, tra gli alti e bassi che inevitabilmente ci sono. Ma che con l'amore, con la base dell'affinità di coppia, e con i consigli che si hanno (grazie al report speciale sulla personalità e sulle proprie caratteristiche in amore, fornito da Parship in modo dettagliato agli abbonati) si sa che se dagli incontri scatterà qualcosa di più e di diverso, se sarà amore, allora gli ingredienti e gli strumenti perchè la ricetta "per una vita insieme" li si ha di certo messi insieme. Certo, poi bisogna cucinare... ma senza ingredienti, senza gli incontri giusti, non avrebbe neanche senso cominciare!