> Argomenti > incontrare l'anima gemella

incontrare l'anima gemella

Incontrare l'anima gemella: sembra quasi un miraggio

Utilizzando l'affinità di Parship.it, incontrare l'anima gemella è molto più semplice

Incontrare l'anima gemella, ovvero il vero amore, è un desiderio di molti. Forse incontrare l'anima gemella è ancora altro: cioè trovare una persona che si ama ma anche con cui c'è un'affinità, una sintonia davvero singolare. E allora incontrare l'anima gemella vuol dire trovare l'altra metà della mela. Esiste questa sensazione o è il frutto della fantasia di sceneggiatori di film e scrittori di romanzi rosa? Assolutamente sì. Però è anche importante ricordare che anima gemella non significa necessariamente che saranno tutte rose e fiori: perchè la vita va sempre vissuta, con le normali difficoltà che si presentano anche alle anime gemelle.

Con Parship puoi davvero incontrare l'anima gemella!

Di cosa è fatta un'anima gemella? In altri termini: cosa ti fa incontrare l'anima gemella e poi riconoscerla? Il riconoscerla è questione individuale: ognuno dovrà sentire, nel cuore e nella testa, nei gesti e nelle parole, che la persona davanti non solo fa battere il cuore ma c'è una particolare armonia e piacevolezza sullo sfondo. A far incontrare l'anima gemella invece ci pensa Parship: grazie al calcolo dell'affinità, infatti, ti consente di entrare in contatto sono con persone adatte a te. Incontrare l'anima gemella è più facile perchè c'è già - grazie al particolare Metodo, sviluppato da un'equipe di esperti psicologi - una selezione a priori di persone giuste (ovviamente giuste non in assoluto ma per te, proprio perchè compatibili con te).

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)