> Argomenti > dating on line

dating on line

Dating on line, un'opportunità in più per trovare l'amore

Parship.it è il primo sito italiano non di dating on line ma per incontri seri e duraturi

Che il dating on line sia entrato anche nei costumi degli Italiani non c'è oramai più alcun dubbio. Se il ricorso al dating on line è infatti "roba vecchia" in America e nel nord Europa, nel senso che viene ampiamente utilizzato dai single che cercano l'anima gemella, in Italia la diffidenza è stata molta: probabilmente non a torto, perchè indubbiamente la maggior parte dei servizi di dating on line, anche importanti, sono in realtà aperti a tutti (persone libere e no) in cui soprattutto si trovano flirt, avventure e sesso. Certo anche storie d'amore, ma bisogna selezionare di più in un mare di proposte. La vera opportunità on line per chi vuole l'amore è utilizzare non tanto servizi di dating on line ma di matchmaking, come Parship.

Tutti gli articoli di Parship

Parship.it - Francesco e Claudia al mare
Storie di successo

Mi ero stancato di "cacciare" infruttuosamente ma poi...

La storia di Francesco, 36 anni, consulente informatico e di Claudia, 39 anni, ingegnere gestionale (entrambi vivono in Lazio)  > Vai all'articolo

Parship.it, la differenza tra dating on line e agenzie matrimoniali per chi sta cercando una relazione seria e duratura
Magazine

Quando si è single, cuori solitari insomma alla ricerca dell'amore, le soluzioni disponibili sul mercato che possono aiutare sono tante e a volte non è così facile capire come funzionano. Ecco qualche indicazione utile.  > Vai all'articolo

Dating on line contro matchmaking on line, una differenza di sostanza

Che differenza c'è tra dating on line e matchmaking on line. Se per il dating on line il motivo di fondo è la ricerca di contatti, tutti, purchè sia, ed infatti è aperto a tutti ovvero persone libere, fidanzate, sposate perchè quello che conta è la voglia di contatto anche leggera e veloce, il matchmaking (di cui Parship è il primo servizio, per importanza e nascita in Italia ed Europa) punta invece a costruire contatti profondi, conoscenze basate su veri possibili incontri che abbiano le caratteristiche per durare nel tempo. Per facilità, è vero, si abbina spesso Parship al dating on line. Perchè è anche questo il modo più comune: la maggior parte delle persone, infatti, se pensa alla ricerca del partner su internet pensa al dating on line. Però, se si vuole essere proprio precisi, Parship non fa dating on line ma matchmaking: una differenza non solo di termini, di contenuti e di servizi ma di conseguenza anche nell'utenza e nella sua motivazione.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)