> Argomenti > conoscersi

conoscersi

Metodi vecchi e nuovi per conoscersi: tra i sigle vince il web!

Parship.it - Conoscersi on line, un single su tre usa il web per ampliare i suoi contatti

Per anni, l'unico modo per conoscere persone nuove era sperare di allargare gli orizzonti tramite il gruppo di amici di appartenenza: lui conosce lei, che conosce lei, che alla fine arriva a conoscere noi. Sperare di incontrare la persona giusta a una festa, e poi di poterci parlare da solo, per conoscersi e approfondire il rapporto: la conoscenza, d'altronde, è solo un muro da costruire mattoncino dopo mattoncino. Eppure, a pensare a quanto adesso il web contribuisca a costruire la nostra personale "parete" delle relazioni umane, proviamo quasi tenerezza davanti ai vecchi metodi usati per conoscersi fino a pochi anni fa, quando ancora non c'erano le mail, i Social Network e soprattutto Parship!

Tutti gli articoli di Parship

Parship.it - la copertina del libro sulla coppia e l'amore
Magazine

Innamorarsi, decidere di stare insieme tutta la vita, di avviare un percorso a due che sia di stimolo a entrambi: una scelta che in molti si ritrovano a fare, almeno una volta nella vita, se si è fortunati più di una. Ma come ci si comporta davanti alle avversità e ai problemi che i meccanismi psicologici interni alla coppia fanno scattare nella vita quotidiana? Un libro ci spiega perché innamorarsi non è impossibile e quali sono le regole da seguire per assicurarsi benessere e serentià di coppia, tutti i giorni.  > Vai all'articolo

Come mi aiuta Parship ad approfondire la conoscenza con chi mi piace?

Oggi, incontrare qualcuno e conoscersi sul serio, con Parship, è facilissimo e non serve certo essere dei geni dell'informatica per approcciare gli strumenti proposti e raggiungere il traguardo. Niente è impossibile con Parship: sin dai primi momenti di permanenza sulle pagine del sito d'incontri online più efficace vi accorgerete di quanto è sicuro e affidabile. Non sarete semplici utenti senza corpo e anima dietro lo schermo di un computer: vi si richiederanno informazioni specifiche su cosa fate, chi siete e cosa volete da voi stessi e da chi vi sta intorno, in primis da una relazione di coppia. La cosa più bella? Che a tutti gli altri verranno chieste le stesse cose cosicché conoscersi sarà molto più semplice. Perché su Parship non siete soli: migliaia di persone cercano l'anima gemella e, grazie al suo metodo, la trovano. La conoscenza? Dopo il primo approccio anonimo, potrete scegliere tra tutte le persone proposte in base all'affinità, ricavata dal test a cui avrete dato delle risposte in fase di registrazione. E poi? Potrete inviare dei segnali simpatici grazie al "Rompighiaccio" per far capire a chi vi interessa: "Ti ho notato, perché non approfondiamo?". E poi, potrete inviare messaggi privati indirizzati solo e soltanto alla persona che vi interessa: perché conoscersi sul web grazie a Parship è facile, divertente, stimolante e sicuro, ma la parte più bella la costruirete voi, avviando il processo di conoscenza concreto e reale con la persona che Parship ha messo sul vostro cammino.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)