Siamo spiacenti, non è stato possibile eseguire l'operazione richiesta.
Incontrare l'anima gemella è naturalmente un dono. Che però si può aiutare: perchè è indubbio che se ci possono essere molte storie d'amore, molte passioni e molti flirt, quello che si vive con l'anima gemella è tutto un altro mondo. O meglio: può essere tutto insieme, passione, gioco, intimità e amore. Non ci sono limiti, con l'anima gemella. Non si può che stare insieme, perchè solo così ci si sente veramente completi.
Naturalmente non si tratta di dipendenza affettiva ma di un vero e proprio complemento, di una relazione che arricchisce e nutre. Perchè questo possa succedere è necessaria un'affinità di coppia: su questa base, calcolata - come fa il Metodo Parship - sui principali tratti psicologici consente agli incontri di anima e di cuore di camminare sulle strade della quotidianità.
Una curiosità: uno dei miti di riferimento, quando si parla dell'anima gemella, è quello degli ermafroditi. Il mito narra che un tempo gli esseri umani fossero dotati di quattro gambe, quattro braccia e due teste: erano perfetti. Ma gli dei, gelosi, con un fulmine divisero in due l'uomo: nacque così un essere uomo e un essere donna. Ma l'origine unitaria, se si è persa nel corpo, rimane nel cuore: così ognuno cerca la sua metà, quella da cui è stato diviso.