> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Raccolta di testimonianze brevi, storie d'amore

Tutte le storie di successo

Raccolta di testimonianze brevi, storie d'amore

Gentile team PARHSIP,
Vi scrivo, per farvi i miei complimenti per il servizio che offrite agli utenti e per come elaborate le liste delle persone proposte, ciò risulta molto utile a chi come me ha cercato con voi il proprio partner.

Ho cancellato il mio profilo perché sono riuscito, grazie a voi, a incontrare la persona che cercavo, fra l'altro anche in poco tempo, questo secondo me è proprio dovuto alla vostra serietà nell'operare nonché alle persone che rispondono con sincerità al vostro test.
F., 48 anni, Roma

Buongiorno,
non sono più interessata a conoscere persone perchè, tramite PARSHIP, ho incontrato il compagno della mia vita. Sono davvero felice e soddisfatta del vostro servizio. Cordiali saluti.
Lettera Firmata

Gentile team PARSHIP,
grazie per il servizio offertomi in questi mesi... Mi sono trovata bene ed ho conosciuto molte persone interessanti... Ma attualmente sono fidanzata e spero proprio che funzioni, per cui vorrei disdire il mio abbonamento con voi. Devo dire che tra i vari siti dedicati all'incontro tra le persone, il vostro mi è sembrato il più serio e il più completo.. Grazie ancora!
M. 36 anni, insegnante, Piemonte

Proprio lì da voi ho trovato un uomo meraviglioso che credevo non esistesse e adesso ci stiamo frequentando. Vi ringrazio. Ho ritrovato la voglia di sorridere. Un saluto particolare.

E., 42 anni, Toscana

Io volevo trovare una buona compagnia. Ho trovato un AMORE. Forze sconosciute hanno guidato le correnti elettroniche che hanno consentito a me e a R. di incontrarci. E' un amore così bello grande inaspettato ed esclusivo che non avrò più bisogno dei vostri eccezionali servigi per molto tempo: io e R. abbiamo deciso per 29 anni, sei mesi ed un giorno. Vi sono profondamente grato e VI PREGO DI CANCELLARE LA MIA ISCRIZIONE.

L., 60 anni, Piemonte

Lui 70 anni, bologna, docente
Lei, 62 anni, bergamasca, libera professionista
Non so se la nostra storia non possa essere di grande interesse. Io avevo deciso di smettere con Parship perchè pur avendo quasi sempre trovato persone mediamente interessanti non era mai partito nulla di coinvolgente. Una signora che stava sfruttando una di quelle offerte che voi ogni tanto lanciate, mi scrisse descrivendosi in modo sobrio ed elegante. Passammo rapidamente al telefono e ci fummo subito reciprocamente simpatici. Quando poi lei, pochi giorni dopo, capitò (?!?) nella mia città per ragioni di lavoro e ci vedemmo, lei disse subito che tra di noi non avrebbe mai potuto nascere una relazione. Infatti da allora ci telefoniamo e messaggiamo almeno una decina di volte al giorno e stiamo insieme almeno un paio di giorni la settimana (o a casa mia o a casa sua). Ci siamo presentati i rispettivi figli e nipoti ed è stato un successo. Durerà? Ai posteri l'ardua sentenza. Per ora è già bello quello che ci è accaduto e questo non ce lo leva nessuno.
Un caro saluto a tutti.
A., 70 anni, Emilia Romagna

Ho cancellato anche l'abbonamento, non solo il profilo semplicemente perché ho trovato la persona che fa per me, con una semplicità ed una precisione strabilianti.
Cordiali saluti e auguri di buon lavoro.
Grazie di tutto

L., Bolzano,50 anni

Dopo circa due anni di ricerche ho trovato su PARSHIP la mia vera anima gemella. Una storia molto importante ed un incontro molto raro in termini di affinità celebrale e di anima. E' stata dura ma grazie a voi ci sono riuscito.
Non bisogna vivere nel passato e in fondo vale la pena di rischiare cosa? Semplice, la possibilità di essere felici.
S., 60 anni, Lombardia

Oggi è il mio ultimo giorno di abbonamento ai Vostri servizi. Ho deciso di non rinnovare in quanto grazie a Voi ho incontrato una Donna meravigliosa e divertente, con la quale ho ricominciato una nuova Vita.
Grazie per il servizio fornito, discreto elegante e.... funzionale.
Con i migliori saluti ed auguri di maggiori successi,
L., 43 anni, Lazio

Gentile Team di Parship,
la mia decisione di non rinnovare l'abbonamento è dovuta al fatto che per mezzo del vostro servizio ho conosciuto una persona importante per me.
Mi avete fornito in un anno e mezzo (a tanto credo valga il mio rapporto con voi anche se in modo discontinuo) un ottimo servizio.
Di nuovo cordiali saluti.
V., 48 anni, Toscana Il mio abbonamento è scaduto ma non lo rinnoverò in quanto grazie a voi ho incontrato una persona con cui ho iniziato una relazione che spero "everlasting". Mi auguro di non avere più bisogno di voi ma sicuramente consiglierò il vostro servizio.
Grazie e cordiali saluti,
L., 53 anni, Lombardia

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.