> Storie di successo > Tutte le storie di successo > L'amore è un paradiso!

Tutte le storie di successo

L'amore è un paradiso!

Calabria. Lei, 43 anni, impiegata statale; lui, 51, funzionario

"Mi sono registrata poco più di un anno fa grazie ad una vostra promozione. Ho fatto il test rispondendo sinceramente. Già dal giorno dopo ho notato con mia immensa meraviglia che avevo ricevuto nella mia posta diverse proposte di contatti. Tuttavia la cosa mi lasciava ugualmente indifferente...

Premetto di essere una donna separata con due figlie, duramente provata nella vita e nonostante dopo la mia separazione abbia avuto serie proposte sentimentali, non ho mai voluto iniziare nessuna relazione. Poi una sera trovai un nuovo invito di contatto nella mia posta; risposi e dopo alcune conversazioni telefoniche decisi d'incontrarlo. Sì, è lui R. e non so di preciso cosa mi successe non appena lo vidi ma di certo quell'uomo mi affascinò tantissimo. Credo di avergli fatto anch'io una buona impressione e così decidemmo di rincontrarci.

Quella notte non dormii affatto; quel viso mi aveva stregata, non riuscivo a togliermelo davanti agli occhi. ma come mai io, così dura con tutti gli altri uomini che avevo incontrato, ad un tratto non riuscivo più a controllarmi. Da più di un anno ci vediamo quasi una volta a settimana, viviamo un pò distanti ma ogni qualvolta lui mi chiama per poter stare insieme, io corro da lui anche perché il suo lavoro gli lascia poco tempo libero. Lo amo da morire, il mio paradiso è lì accanto a lui e non so cosa darei per poter stare al suo fianco per sempre.

Se la Gentilissima Redazione lo vorrà, potrà pubblicare questa mia testimonianza; continuano ad arrivarmi nuove proposte di contatti con altri utenti ma non ho alcuna intenzione di rispondere a nessuno di loro; il mio cuore e tutta me stessa non appartiene altro che al mio adorato R.!! Per questo motivo vi prego di cancellare il mio profilo. Sono profondamente grata a tutti voi perché ora amo davvero e spero tanto che un giorno potrò riscrivervi per comunicarvi magari un lieto evento!

Bacioni a tutti voi e ancora grazie!.

Lara

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.