> Storie di successo > Tutte le storie di successo > L'amore è più facile, se c'è consapevolezza

Tutte le storie di successo

L'amore è più facile, se c'è consapevolezza

(Lei ha 45 anni, lui 49. In Lombardia)

Ero già stata in Parship, conoscevo il meccanismo, sapevo che era un sito serio e, soprattutto, non invadente. Toccava a me gestire i contatti e capire chi valesse la pena conoscere. Anche allora avevo frequentato alcune persone, devo dire per la maggior parte valide, e già allora avevo capito che non bastava piacersi... ci voleva quella "chimica", quella naturalità, quel "nonsochè" che rende una persona diversa dalle altre e che ti dice che vale la pena approfondire, andare oltre. Ne sono uscita dopo un paio di delusioni perchè, o io o loro, avevamo preso coscienza che mancava qualcosa di fondamentale.

Ho trascorso un periodo tranquillo, di riflessione, buttandomi nel lavoro, nel rapporto con mia figlia e, ammetto, con la sfiducia nella possibilità di trovare LA persona e non UNA persona.

Dopo qualche tempo mi sono resa conto che mi stavo chiudendo in me stessa, così ho deciso di riscrivermi, forse con meno aspettative e con più coscienza della prima volta.

Ho incontrato un paio di persone, piacevoli, simpatiche ma...

Nel frattempo mi contatta lui... M., cordiale, discreto, un poco timido. Sicuramente lo trovo diverso dagli altri, ma qualcosa mi trattiene, ero in contatto con più uomini estroversi, brillanti, lui brillava meno... almeno in apparenza. So per certo che anche lui aveva i suoi contatti, che prima di me aveva frequentato alcune donne ma, piano piano tutte queste persone si dileguano sia per lui che per me.

Non sono ancora convinta, lo scoraggio un po', ma lui tiene testa, insiste sempre con estrema delicatezza, è una presenza fissa e nemmeno me ne rendo conto.

Decido di accettare una sua proposta e lo incontro. Bell'uomo, dolcissimo, intelligente, abbiamo gli stessi gusti, gli stessi valori, è simpatico, mi fa ridere... ci rivediamo e la cosa cresce per entrambi finché.....decidiamo di fare la nostra prima mini-vacanza e ci siamo resi conto di volerci già bene....

M. è una persona speciale, unica e abbiamo deciso di vivere questa splendida relazione insieme con tutti gli ostacoli che si presenteranno.

Che dire? Grazie PARSHIP!!!!!

Lettera Firmata

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.