> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Giusy e Dario: la nostra storia d'amore

Tutte le storie di successo

Giusy e Dario: la nostra storia d'amore

Siamo in Lombardia: lui, 41 anni, lavora come impiegato; lei, 33, come insegnante

Due vite si incontrano. Ed è dal primo istante del primo appuntamento, lì sotto la galleria Vittorio Emanuele in Duomo, un incontro di sorrisi e una condivisione di idee.
Attrazione? Sicuramente sì. Ma molto, molto di più... E' un condividere il proprio mondo interiore nella passeggiata incorniciata dal verde di Parco Sempione, con il Castello Sforzesco che padroneggia con la sua eleganza e storicità, nella cornice romantica del primo appuntamento.

Mentre si parla, si discute, su noi stessi e il proprio vissuto, una rosa bianca è il dono che io ricevo da Dario e il nostro cuore prova una dolce e indimenticabile emozione.

Un caffè, una pizza, una passeggiata a Monza divenuto luogo eletto e "nido d'amore", per due persone che, come noi, si sono riconosciute simili e hanno avuto la forza di intraprendere e vivere quella che, a mesi da quel primo appuntamento nel 2006, è adesso la nostra storia d'amore.

E ogni giorno, ogni ora, ogni istante vissuto insieme è una benedizione. Dove siamo stati tutto questo tempo? A vivere le nostra vita, divisi; ma non pensiamoci più... Grazie a Parship ci siamo ritrovati e riconosciuti e mai regalo più bello potevamo trovare in questo frangente della nostra vita: conoscerci.

Il tempo? Non conta davvero. E' il nostro vissuto,lo scambio di emozioni che viviamo, che noi abbiamo scelto di far parlare e di dar loro voce. Le paure? Tante: ma tutto in due si affronta meglio e con più coraggio nel ritrovarsi uniti.

Grazie Parship, per mille volte e mille ancora, con la speranza nel cuore e nella mente che anche altri come noi, diano voce alle loro emozioni. L'amore e il coraggio di viverlo sono la luce della vita e il senso più sublime e profondo, oltre il quale guardarsi negli occhi è la vita del sentimento stesso.

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.