> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Grazie alla... città virtuale!

Tutte le storie di successo

Grazie alla... città virtuale!

(Veneto: due liberi professionisti, di 36 anni)

Amici di Parship,
non posso proprio dire di essere rimasto deluso dal servizio offerto, visto che grazie a voi ho conosciuto la donna della mia vita, e non lo scrivo soltanto perchè ce l'ho qui accanto!
Siamo tutti e due liberi professionisti e abitiamo nella stessa regione, anche se non proprio vicinissimi.
Lei ha conosciuto PARSHIP tramite una promozione offerta da un mensile, avvicinandosi attirata dal test psicologico. Io invece, spinto all'inizio da curiosità, ero già iscritto da diversi mesi, durante i quali avevo potuto conoscere molte ragazze interessanti.
Con alcune c'era stata più di una uscita assieme, addirittura qualcosa che poteva assomigliare ad un flirt, e comunque anche la semplice corrispondenza via mail era stata divertente e stimolante.

Poi mi ha contattato quella persona particolare che ha subito catturato la mia curiosità; dopo due settimane di simpatico scambio epistolare abbiamo cominciato a sentirci per telefono ed allora ho capito che lei avrebbe potuto essere una cosa importante, pur non avendola mai vista.
Quando alla fine ci siamo incontrati e guardati negli occhi, al feeling che già c'era si sono sommate un caleidoscopio di emozioni, e per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentito innamorato.
Da allora è passato più di un anno, e siamo felici e più innamorati che mai.
Di questo dobbiamo ringraziare PARSHIP che ha il merito di offrire in modo serio tante possibilità di conoscere persone che altrimenti non incrocerebbero nemmeno la nostra strada.
Viviamo nell'era di internet, sicuramente non è matematico trovare la propria anima gemella, ma ogni conoscenza può arricchire, che avvenga al bar sotto casa piuttosto che ad un caffè virtuale.
Quindi grazie alla "città di PARSHIP" ed alle sue vie piene di persone che hanno voglia di conoscersi!

F. e V.

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.