> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Dio li fa... PARSHIP li accoppia... per davvero!

Tutte le storie di successo

Dio li fa... PARSHIP li accoppia... per davvero!

(Lei 35 anni, lui 40; entrambi italiani, ora vivono insieme in Svezia )

Vi scrivo in ritardo ma sono successe tante cose meravigliose... provo a riassumerle; a fine febbraio 2006 mi sono iscritta a PARSHIP per curiosità. Ho risposto ad alcune persone che mi scrivevano e ne ho incontrata una... è stato un disastro, era proprio maldestro e poco gentile. Ma questo può accadere e mi è servito per capire che qualsiasi tipo di persona si può incontrare. Pochi giorni dopo un altro uomo (Lui) mi ha mandato una mail corta e spiritosa e dopo pochissimo tempo mi ha detto che sarebbe venuto nella mia città per il matrimonio di amici. Mi ha proposto di incontraci di pomeriggio, il 5 marzo 2006... l'ho visto ed era dolcissimo e intelligente.. da lì non ci siamo più separati, iniziando una conoscenza che quasi subito è diventata una storia a distanza che è stata ed è la storia più sana, positiva e gioiosa della mia vita. A Natale mi ha chiesto di sposarci e a giugno 2007 ci siamo sposati e dopo un bellissimo viaggio di nozze, siamo andati a vivere insieme nella sua città e siamo molto molto contenti. Sembra una favola ma è la realtà.

Il motivo per cui non dico i nostri nomi è perchè non tutti sanno di come ci siamo incontrati, e spesso questo modo viene giudicato superficiale e anomalo ma credo che questa modalità sia solo una via in più che diamo al nostro destino e che la serietà di eventuali incontri dipenda da noi stessi.

Attraverso PARSHIP ho avuto la possibilità di incontrare qualcuno a me affine e con gli stessi valori e obiettivi, cosa che non succedeva mai nella mia vita frenetica dove incontravo molte persone ma spesso non interessate a conoscermi davvero.

Vi ringrazio e mi permetto di dare alcuni consigli/punti di vista a chi si è iscritto:

  • scrivi sinceramente il tuo profilo
  • rispondi sinceramente, non inventare quello che non sei, salterà fuori
  • sii educato e rispondi sempre a chi ti scrive/cerca per la prima volta, se non ti interessa dillo in modo gentile
  • sii prudente, si potrebbero iscrivere anche persone che non hanno come interesse una storia seria
  • ti consiglio di fissare i primi incontri in luoghi pubblici e in una situazione simpatica come una mostra, un caffè, in modo amichevole
  • non sai se e cosa può nascere tra te e la persona quindi parti con calma, soprattutto per gli uomini (a me un tizio aveva chiesto come primo incontro se poteva venire a dormire da me, dato che veniva da una città diversa...)
  • se ti sei appena separato/a non assillare la persona incontrata con le tristi storie del tuo passato, è molto noioso e anche poco gentile
  • non vedere persone tutte nello stesso periodo, dai tempo ad ogni incontro, le persone non sono oggetti
  • se trovi una persona che ti piace per un pò smetti di cercare/incontrare altri, secondo me crea solo confusione
  • qualsiasi età o passato tu abbia, sentiti bello/a e degno/a di essere amato e non accettare qualsiasi cosa pur di avere un incontro o di continuare una conoscenza se vedi che non ti rende felice
  • credi nelle tue impressioni ma sii prudente
  • non sentirti strano per essere su PARSHIP, supera le tue paure e dal momento che la conoscenza diventerà reale vedrai che sarà esattamente come qualsiasi altra storia... Può essere romantico ed essere entrambi su PARSHIP non significa che non bisogna conquistarsi.



Lettera firmata

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.